Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

ma vi cambia tanto sapere che definizione dare la nuova Croma o e' piu costruttivo parlare dei motori, delle soluzioni meccaniche adottate, degli interni, dei prezzi e dell'accoglienza che il mercato gli riservera'?

Pare di stare all'asilo....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...o e' piu costruttivo parlare dei motori, delle soluzioni meccaniche adottate, degli interni, dei prezzi e dell'accoglienza che il mercato gli riservera'?....

-------------------------------------------------------------------

..io mi chiedo sopratutto se questo modello riuscirà a sdoganare definitivamente il marchio Fiat da una rappresentazione spesso pregiudiziale e negativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

-------------------------------------------------------------------

..io mi chiedo sopratutto se questo modello riuscirà a sdoganare definitivamente il marchio Fiat da una rappresentazione spesso pregiudiziale e negativa.

quello non puo' essere un onere cosi' pesante da affidare ad un solo modello.

E' tutta una serie di mosse che si sta cercandi di portare a termine sia da parte del marketing che da parte del settore auto. 199 comunque dovrebbe in gran parte aiutare....

Link al commento
Condividi su altri Social

-------------------------------------------------------------------

..io mi chiedo sopratutto se questo modello riuscirà a sdoganare definitivamente il marchio Fiat da una rappresentazione spesso pregiudiziale e negativa.

Penso che sull'utenza comune, ossia non auto aziendale, 199 e anche il suzu-suv servano di più a tal causa di sdoganamento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

no io non correggerei un bel niente dei messaggi ,i messaggi vanno benissimo

sono messaggi educativi di un comporatmento lesivo .

anzi credo che dopo aver provato le Fiat per 3 giorni ,si possa continuare

a ringraziare Tedeschi Francesi Giapponesi e Koreani di esistere

naturalmetne metre si guida un'auto Italiana.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo pubblicato ieri sui quotidiani ha cambiato rotta...come ha fatto notare anche il fusi....ovvio chi ha le bende sugli occhi non si accorge.

Cmq anche questo cambiamento di rotta e sinonimo che in fiat non ci sono più reazioni con tempi da ministero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.