Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Riviste

Featured Replies

Inviato

Per scambiare un pò di opinioni... qual'è la vostra rivista preferita?

inizio a rispondermi io... premesso che le acquisto tutte tranne quelle tipo evo o elaborare, credo che la migliore sia auto, che ha delle buone rubriche.. una volta la mia preferita era quattroruote, ma ultimamente è caduta in basso, a mio parere... nei miei gusti stanno invece salendo automobilismo e am, il primo perchè fa delle buone prove (anche sui rulli) e delle buone sfide, il secondo perchè fa articoli un pò diversi da tutte le altre riviste... Ciao!

Inviato
Per scambiare un pò di opinioni... qual'è la vostra rivista preferita?

inizio a rispondermi io... premesso che le acquisto tutte tranne quelle tipo evo o elaborare, credo che la migliore sia auto, che ha delle buone rubriche.. una volta la mia preferita era quattroruote, ma ultimamente è caduta in basso, a mio parere... nei miei gusti stanno invece salendo automobilismo e am, il primo perchè fa delle buone prove (anche sui rulli) e delle buone sfide, il secondo perchè fa articoli un pò diversi da tutte le altre riviste... Ciao!

Concordo, Auto è la migliore, Quattroruote è rimasto dietro. Quello che invece lascia Auto indietro è la mancanza di un sito web, servizio sempre più importante.

Inviato

si concordo, come pure già detto altre volte in questo forum, quattroruote ha perso la nomea di "bibbia" dell'automobilista appassionato ed ha finito per diventare più o meno come "auto oggi" e compagnia varia. Si è vero la migliore è auto che offre servizi più curati e con dettagli tecnici superiori a quattroruote, le prove sono ben più appassionanti inoltre.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Ti diro di più a proposito di quanto è caduta in basso 4Ruote...dai un'occhiata al mio post pubblicato sotto "crisi quattroruote"...vedrai tutto ciò di abominevole che ho trovato nel fascicolo "Passione Auto" dedicato all'Alfa Romeo...errori che una rivista seria non dovrebbe fare! :x

si concordo, come pure già detto altre volte in questo forum, quattroruote ha perso la nomea di "bibbia" dell'automobilista appassionato ed ha finito per diventare più o meno come "auto oggi" e compagnia varia. Si è vero la migliore è auto che offre servizi più curati e con dettagli tecnici superiori a quattroruote, le prove sono ben più appassionanti inoltre.