Vai al contenuto

l'auto più brutta della storia


luciano154

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Erano degli studi per valutare delle modifiche sugli urti con paraurti ammortizzati

e parallelamente erano gli studi sui primi paraurti in plastica

Ce n'era una terza su base 126...puoi immaginare quanto fosse patetica;se la trovo la posto

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che i gusti son gusti e il bello e il brutto sono cose soggettive.

Ma a mio parere ci sono cose che riescono ad avvicinarsi al brutto oggettivo, come esistono cose che si avvicinano al bello oggettivo.

Definire la GOLF V, o la BMW sr5, l'auto più brutta della storia mi sembra un pò eccessivo. Brutto (oggettivamente parlando) è qualcosa che è assolutamente non armonioso. La Golf V può anche non piacere, ma non la si può definire oggettivamente brutta. Almeno così la penso io....

Ad ogni modo come ho già scritto prima, la cosa su 4 ruote più disarmonica mai prodotta è la Scorpio 2° serie...

2.jpg

Talmente brutta che alla presentazione ufficiale i giornalisti hanno chiesto alla Ford quando l'avrebbero mostrata senza camuffature....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà ridicola ma a me piace l'idea dei paraurti armortizzati...

io ci penserei sù,perchè è un'ottima idea..

ps:comunque non è brutta...

E' un idea ormai superata...nemmeno piu' le americane hanno paraurti così sporgenti

I gusti sono gusti...ma i tuoi sono proprio...particolari :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto...Infatti per me è un'Alfa...illegittima!

Vogliamo invece buttare lì un'auto brutta? Ma brutta brutta? Tiè:

04281.jpg

Seat 133, venduta come Fiat in alcuni mercati europei. Prodotta negli anni settanta, era chiaramente un progetto Fiat abortito, per una sostituta della 850 ancora a motore posteriore, e rifilato alla Seat.

Sfido chiunque ad affermare che, oggettivamente, questa non fosse una brutta auto!:mrgreen:

a me piace...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.