Vai al contenuto

Bmw 130i

j

Messaggi Raccomandati:

Inviato
stA macchina è un cesso....mi dispiace dirlo ma dal vivo è orrenda sul serio...non capisco come potrà fare concorrenza alle varie a3 ,golf,147 etc

Intanto la fa già adesso......auto di nessuna utilità come del resto lo è la a3 3200....semmai un altro fatto che ci dimostra quanto è inattendibile taurus (ovviamente dato il suo lavoro quindi nn va giudicato male) che diceva che la serie 1 non avrà mai 6cilindr..al limite un 2200 4 cilindri tirato.

Qui si criticano tanto i superdiesel potenti...poi mettono un benzina potente e nn va bene nemmeno quello.

Certo che però un minimo sforzo per caratterizzarla potevano farlo...ma mi sa che arriverà anche la M1.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
si ma magari userà un 6 in linea.........

non magari, usa lo stesso nuovo motore montato sulle altre bmw

Comunque secondo me non va considerata come la versione M della serie 1

Guest DESMO16
Inviato
si ma ragazzi io a sto punto mi prendo la S2000 e ciao ciao bmw.....

---------------------------------------------------------------

...esagerata la 130i!..per 30.680 acquisterei l'Impreza 2.0i WRX che in più é anche integrale..

Guest Riccardo
Inviato
---------------------------------------------------------------

...esagerata la 130i!..per 30.680 acquisterei l'Impreza 2.0i WRX che in più é anche integrale..

Inviato

Qui da me uno ce l'ha..la serie 1...be sentendo anche altre persone non piace a nessuno...senza contare che dentro è un buco.... questa poi è un modello fuori mercato secondo me...

Inviato
Qui da me uno ce l'ha..la serie 1...be sentendo anche altre persone non piace a nessuno...senza contare che dentro è un buco.... questa poi è un modello fuori mercato secondo me...

Senza cuore saremmo solo macchine.......