Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

Pontiac?Ma sei serio AX...pontiac ha immagine pari al zero....perfino cadillac e tutte le vetture americane hanno imagine di livello bassissimo....pensa che loro considerano la CTS rivale delle 3 & co e la STS rivale di 5 & co e non 5 e 7 rispettivamente come in europa....

Alfa sara' posizionata secondo modello e versione contro BMW,MB,Audi,Porsche,Jaguar.

E avremo servizi migliori di Lexus al livello oddierno maserati cioe'....per questo gia' dal 2002 avevamo escluso la possibilita' di usare la rete Cadillac o Saab che la consideriamo mediocre..ma usare solo persone stimolate a vendere alfa che possono essere oggi concessionari porsche bmw audi o jag non ci interessa..naturalmente la base la faranno gli attuali concessionari ferrrai maserati e alcuni vecchi fedeli alfa romeo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pontiac?Ma sei serio AX...pontiac ha immagine pari al zero....perfino cadillac e tutte le vetture americane hanno imagine di livello bassissimo....pensa che loro considerano la CTS rivale delle 3 & co e la STS rivale di 5 & co e non 5 e 7 rispettivamente come in europa....

Alfa sara' posizionata secondo modello e versione contro BMW,MB,Audi,Porsche,Jaguar.

E avremo servizi migliori di Lexus al livello oddierno maserati cioe'....per questo gia' dal 2002 avevamo escluso la possibilita' di usare la rete Cadillac o Saab che la consideriamo mediocre..ma usare solo persone stimolate a vendere alfa che possono essere oggi concessionari porsche bmw audi o jag non ci interessa..naturalmente la base la faranno gli attuali concessionari ferrrai maserati e alcuni vecchi fedeli alfa romeo.....

ma certo che pontiac era una provocazione.... il fatto è che veramente ci sono pochi marchi con l'immagine di Alfa in USA, ma è anche un boomerang.

Come dicevo, non sono abituati a vedere Alfa sedan con un certo appeal, affidabilità etc... è un mercato da costruire.

Prima si era solo spider e qualche gtv, 164 e milano sono state meteore, ora quell che vedi di + oltre alle spider sono le Giulia GT/GTV...

Loro confrontano CTS con 3er & co per via dei prezzi fondamentalmente, ed ecco perchè Lexus è vincente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi scusa, permettimi il beneficio del dubbio quando dici che avremo servizi migliori di Lexus... sai com'è sono italiano e cnoosco i miei polli!!

Spero vivamente di essere smentito.

Cmq, se hai bisogno di un mio CV mandami un msg pvt ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi scusa, permettimi il beneficio del dubbio quando dici che avremo servizi migliori di Lexus... sai com'è sono italiano e cnoosco i miei polli!!

Spero vivamente di essere smentito.

Cmq, se hai bisogno di un mio CV mandami un msg pvt ;)

Che fai tenti di essere assunto! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che fai tenti di essere assunto! :D :D

mah sai a portare la bandiera italiana e di ALFA in USA ci tornerei a nuoto... :)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi non e' confrontabile ad Alfa non ha heritage...e perfino Maserati lo e' in misura minore....se andiamo cosi' anche maserati erano quelle li le vetture che si incendiavano se parli dell'americano medio...ma non e' solo lui che ci interessa....e poi anche lui e' molto piu' facile istruirlo e farlo capire cosa e' alfa che il consumatore medio europeo.....quindi sono diametricamente opposto alle cose che scrivi...

audi ha l'heritage auto union

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

bella,nulla da dire

anche se alcuni particolari della fiacata non mi piacciono ..come non mi piacciono alcuni particolari della plancia....

devo dire che comunqeu se quetsa è LEXUS ..in marchio molto in voga in USA

credo che ALFA possa comodamente entrare e avere sucesso su quel mercho con 159

io invece dico che dopo aver visto 159 e serie 3, penso che lexus possa comodamente quadruplicare le vendite in Europa da qui al 2010 come da previsioni

l'alfa in usa si batterà anche con l'Infiniti g35 (dei diesel agli americani non interessa e il 3200 alfa da 260 cv si batterà col 3500 infiniti da 300cv e con la is 350 da 315cv prossima ventura [in attesa di una is 420h ibrida di cui si vocifera nei forum lexus])

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.