Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il vero problema di Bravo/Brava era il frontale brutto e anonimo (oltre che fragile) rispetto al resto della macchina.
Sarà, ma ancor oggi quando parcheggio la mia Bravo di fianco ad una Stilo, guardo quest'ultima con un po' di pietà....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma ancor oggi quando parcheggio la mia Bravo di fianco ad una Stilo, guardo quest'ultima con un po' di pietà....

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma ancor oggi quando parcheggio la mia Bravo di fianco ad una Stilo, guardo quest'ultima con un po' di pietà....

.....a me capita il contrario con la 3p......questione di gusti!

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi ben la Stilo 3 porte e' la naturale evoluzione di Bravo

poi su cosa sia meglio o peggio e' questione di gusti

Bravo è un conto, la Brava un'altro.

per il resto è ovvio che si tratti di gusti, non è che si deve mettere sempre IMHO dappertutto, eh?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma ancor oggi quando parcheggio la mia Bravo di fianco ad una Stilo, guardo quest'ultima con un po' di pietà....
Mi quoto x precisare che la Stilo a 3 porte a me piace molto (specie con i 17' e le minigonne), ma la trovo un'involuzione rispetto alla linea della Bravo....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Esperti che sapete tutto...... ma possibile che non vi sia minimamente in mente che questa 198 potrebbe avere i fari posteriori tipo punto? Cioè in alto?

Lo trovo piuttosto improbabile.

Non impossibile, ma poco probabile. E' vero che i fari verticali sono presenti su più modelli (Punto, GPunto, Panda, Doblò e qualche anno fa Marea SW), ma non costiutiscono per ora un elemento di family feeling del marchio.

Anzi, usare i fari alti sminuirebbe la peculiarità di Punto, che è stata la prima auto (insieme alla Volvo 850 SW) ad averli e che sicuramente li adotterà in tutti gli eventuali modelli futuri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.