Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

per Taurus...........

se la nuova stilo sarà davvero come anticipa auto motor und sport e 4r con quella calandra meravigliosa e super sportiva me la compro a scatola chiusa senza neanche aspettare che esca in conce.....

E' troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Risposte 629
  • Visite 79.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Riprendo l'OT, ma per chiarire: la renault 5 doveva essere la prima auto con i fari verticali sui montanti. Però l'idea fu respinta ad una fase piuttosto avanzata della progettazione e i fari lasciati solo in basso.

A ciò si deve la striscia di plastica nera che risale i montanti: era l'iniziale alloggiamento dei fari.:)

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 3 settimane fa...
Inviato

allora?

nemmeno l'ombra di informazioni nuove? visto che dovrà uscire o almeno essere presentata fra un anno ... ???

• 1 mese fa...
Inviato
allora?

nemmeno l'ombra di informazioni nuove? visto che dovrà uscire o almeno essere presentata fra un anno ... ???

forse sul sito della steyr -magna puoi trovare qualcosa

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
forse sul sito della steyr -magna puoi trovare qualcosa

no, gia provato. neanche nel "pressroom" si trova qualcosa di un accordo tra FIAT e MagnaSteyr o - almeno io non l'ho trovato.

j:

il photoshop è troppo simile alla GPunto.

niente male se FIAT cercasse di creare un pò il family-feeling delle proprie vetture. però non in modo così esagerato come lo fa seat e VW e audi.

Inviato

Ho un brutto presentimento.....mi spiego....abbiamo visto come da croma,punto in poi,stiano cercando di infilarci il cancelletto...ed infatti,penso che sul sedici,se ne poteva fare a meno...tanto che a me il frontale del suzuki,mi pare meglio.....ho paura che su stilo,lo metteranno ben piu' grande,tant e' vero che tutti i photoshop,fin qui visti,lo propongono....che dite?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.