Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

A occhio e croce credo che riprenderà il taglio del finestrino anteriore con la terza luce come lo specchietto simil 199........ forse un po i fari...... spero no il calandrone!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

TZ1 la nuova stilo come pure la stilo avranno carrozzeria identica nelle versioni 3 o 5p....tipo 147....ci sono alcuni elementi al photoshop che sono veritieri..ma sembra troppo molle e pasticciato in generale..le linee sono piu' dinamiche e definite e le proporzioni e i volumi sono quelli della stilnovo.....comunque la vettura vera e' bellissima e avra' derivate 3p,5p,SW e CC.....da questo progetto 198 deriva anche la 3 volumi progetto D200 destinata ai mercati internazionali con design diverso....
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel disegno, trovo veramente banale il posteriore convesso stile 307. Quanto al resto, se fosse un attimino meno bignè, non è male........ha dei bei imput come disegno.

Link al commento
Condividi su altri Social

newstilo4bl.jpg

Vi vorrei sottoporre alcune deduzioni ottenute ingrandendo l'immagine.Se provate anche voi noterete:

A) sul montante post si intravede la forma originale del vetro post che ho riportato piu' o meno in rosso

B) si vede una sfumatura nella zona dell'ellisse rosso.Probabilmente la piega a forma di arco non esiste ed e' stata copiata come richiamo alla bombatura della recente Croma

C) idem per l' arco anteriore.Lo si intuisce perche' nella zona segnalata ci dovrebbe essere l'ombra dello specchietto che e ' stata dimenticata

D) Se guardate il faro sx vedete che e' di forma squadrata e non come il dx.Ho provato grossolanamente a riprodurre la giusta sagoma in rosso

E) nella zona degli ellissi si vede una sfocatura; probabilmente la zona F del portatarga si trovava a meta' muso dividendo la griglia in due parti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..a me non dispiace assolutamente, anzi molto meglio di Stilo; come ha detto qualcuno, in questo modello la sportività italiana é esaltata, e se poi la carrozzeria é identica anche per la 5P, allora Stilo I° 5P sarà solo un brutto ricordo.

Peccato che anche questo bel modello sarà sacrificato (come gli altri benzina) e costretto a viaggiare con motori Opel: però col 1600 Turbo ci si potrebbe chiudere gli occhi e guardare molto bene a questo modello che reputo molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che schifo... Sarà pure un photoshop un po' pasticciato, ma ci sono alcuni elementi della fiancata che mi garbano abbastanza (giuro che l'ho pensato prima di leggere gli altri giudizi favorevoli...).

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che abbiano pasticciato soprattutto davanti e dietro, perchè come fiancata è molto emozionale, molto più italiana dell'attuale; già se fosse così sarebbe più avanti dell'attuale di una cinquantina di anni luce, cambiando fronte e retro può diventare proprio bella, IMO.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.