Vai al contenuto

Non mi piace il nuovo marchio con il cuore!


picpus

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..mio nipotino che guarda "The Club" va matto per la felpa rossa e i cuoricini spilla; ancora trasmettono immagini girate al motorshow con loghi Fiat, Panda in primo piano: incredibile quale sia stata la portata di questa campagna pubblicitaria e, sopratutto gadget & felpe.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh però anche fare colpo sugli adolescenti non è una cattiva idea....come dire:oggi lo scooter,a 20 anni una FIAT.....bisogna anche pensare al futuro e ai futuri acquirenti che in alcuni casi non hanno ancora le idee confuse da discorsi esterofili e privi di fondamenti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

..mio nipotino che guarda "The Club" va matto per la felpa rossa e i cuoricini spilla; ancora trasmettono immagini girate al motorshow con loghi Fiat, Panda in primo piano: incredibile quale sia stata la portata di questa campagna pubblicitaria e, sopratutto gadget & felpe.

A proposito di The Club e MS 2004 come mai il nostro autodelta non compare su The Club?:D Comunque io sono del parere che bisogna mandare Lapo al reparto di verniciatura di Termini Imerese o meglio ancora in Turchia a montare il Doblò sotto la supervisione di un turco alto 2 metri e pesante 150Kg.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però anche fare colpo sugli adolescenti non è una cattiva idea....come dire:oggi lo scooter,a 20 anni una FIAT.....bisogna anche pensare al futuro e ai futuri acquirenti che in alcuni casi non hanno ancora le idee confuse da discorsi esterofili e privi di fondamenti

La felpa è pensata per chi sta dietro alle mode da fighetto, per chi vuol essere o si crede fighetto e vuol essere alla moda...:evil:...io non ci metterei la mano sul fuoco, sulla possibilità che lo stesso adolescente che oggi compra la felpa Fiat (a proposito: con quali soldi visto che non costano due soldi e non sempre lavorano? Non fatemi tornare su quel discorso...) domani compri un'auto Fiat, anche perchè lasciatemelo dire l'unica auto marchiata Fiat che potrebbe "far figo" al momento si è vista solo come prototipo statico e non mi pare di aver sentito comunicati ufficiali in cui si dice "andrà in produzione tra x mesi". Devo dire altro? Non credo, immagino avrete intuito di quale auto sto parlando...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Abarth non volevo dire che il ragazzo che compra la felpa o le spille acquisterà FIAT,ma penso che la politica giovanile possa fare presa sugli adolescenti....specie il cuoricino....te lo dice uno che ha apssato da poco i 15/16 anni in cui si è scemi ma forte....

insomma bisogna lavorare molto sui ragazzi che sono il mercato del futuro....e aggiungo sono anche dei gran scassapalle quando il papà cambia macchina.......penso abbiate capito....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah. A me han regalato un gadget con quel cuore, lo uso come portachiavi (anche se dovrei portarlo a tracolla.........).

Ebbene, la gente che non mi dice "dove l'hai trovato" ed è anche gente della mia età.......... sarà forse meglio "VW automobili per amore"?????

Per Fiat questa ventata d'aria un po' sbarazzina e giovane mi pare del tutto "calzante".

Concordo totalmente!!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Per Fiat questa ventata d'aria un po' sbarazzina e giovane mi pare del tutto "calzante".
Link al commento
Condividi su altri Social

La felpa è pensata per chi sta dietro alle mode da fighetto, per chi vuol essere o si crede fighetto e vuol essere alla moda...:evil:...io non ci metterei la mano sul fuoco, sulla possibilità che lo stesso adolescente che oggi compra la felpa Fiat (a proposito: con quali soldi visto che non costano due soldi e non sempre lavorano? Non fatemi tornare su quel discorso...) domani compri un'auto Fiat, anche perchè lasciatemelo dire l'unica auto marchiata Fiat che potrebbe "far figo" al momento si è vista solo come prototipo statico e non mi pare di aver sentito comunicati ufficiali in cui si dice "andrà in produzione tra x mesi". Devo dire altro? Non credo, immagino avrete intuito di quale auto sto parlando...:?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.