Vai al contenuto

Porte aperte Serie3.....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso sia più o meno come nella 5 vero?

A me non piace molto lo schermone, quando guido la 5 di sera mi dà fastidio, anche se tieni l'illuminazione più tenue possibile mi disturba... che ci posso fare?

Comunque sono d'accordo sul fatto che sia utile per contenere il numero di comandi all'essenziale: su questo sono stati bravi

cioè vorresti dirmi che non c'è un pulsante per spegnere lo schermo? sulla 166 c'è.... e di notte lo uso sempre!

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se la mia c3 non cadrà a pezzi nei prox 2 anni...

Starai su 45-50 mila euro di macchina alla faccia....

presa poi una y...colore??

no non acora ordinata ...probabile sabato

bicolore .............marrone e panna ?

io preferirei grigio sotto nera sopra. ma c'è ?

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe' come al solito in questo forum noto una cieca avversita' nei confronti della bmw.....qua se parla sempre di flop dalla serie 5 passando per la 1 arrivando ora alla 3....intanto la bmw ha superato per vendite anche la mercedes...poi fate voi....parlate poi di linea vecchia della serie 3 ma la 159 e' cosi innovativa????a me nn sembra....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']cioè vorresti dirmi che non c'è un pulsante per spegnere lo schermo? sulla 166 c'è.... e di notte lo uso sempre!

Sai che non lo so? La BMW non è la mia vettura personale; del resto però visto che il sistema telematico utilizza lo schermo per mostrare tutte le opzioni di confort ecc, mi risulta difficile non tenere lo schermo acceso (anche perché a me piace molto fare lo zapping audio)

Comunque ora sono curioso... vedo se trovo sto tasto

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe' come al solito in questo forum noto una cieca avversita' nei confronti della bmw.....qua se parla sempre di flop dalla serie 5 passando per la 1 arrivando ora alla 3....intanto la bmw ha superato per vendite anche la mercedes...poi fate voi....parlate poi di linea vecchia della serie 3 ma la 159 e' cosi innovativa????a me nn sembra....

Da parte mia nessuna avversità a nessuna azienda, per principio (anzi direi in questo caso, visto che di queste BMW ne ho giudate)

Ma Lorenzo78, se tu sei un appassionato di BMW ti invito a partecipare di più al forum, una voce diversa nelle discussioni è assolutamente benvenuta (e non pensare di essere l'unico qui dentro che apprezza le auto tedesche, garantisco) ;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe' come al solito in questo forum noto una cieca avversita' nei confronti della bmw.....qua se parla sempre di flop dalla serie 5 passando per la 1 arrivando ora alla 3....intanto la bmw ha superato per vendite anche la mercedes...poi fate voi....parlate poi di linea vecchia della serie 3 ma la 159 e' cosi innovativa????a me nn sembra....

benvenuto ..per prima cosa ..io ho due BMW in famiglia ....un 323 miA E UN 330D DI MIO PAPà

Ebbene ..il problema è la povertà della plancia nella versione senza navigatore ,mi ha letteralmente sconvolto ...tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.