Vai al contenuto

Daniele Bandiera e l'Alfa


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spero la lezione del flop jts sia servito, perchè se ci tolgono pure i motori cazzuti mi dite perchè si compra un'Alfa?????? solo per la tenuta di strada o la linea???? e dai caspita, stiamo perdendo pezzi ogni giorno...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

...necessitando di una vettura segmento C che possa comperarmi con stipendi livellati di 1000 euro mensili COME IN ITALIA ESISTE (l'Italia non è Milano) mi dici che tipo di prodotto italiano potrei comperare?

Se inoltre io avessi delle velleità sportive, ne convieni che allora dovrei comperarmi una Seat?

Ho paura che il megalomane Piech avesse ben visto la eccessiva elitarietà che avevano in testa in Alfa Romeo. E vuoi vedere che con una Fiat annaspante e comunque "che palle è Fiat" la Seat va a fare l'Alfa di quelli che non hanno molte disponibilità? E che l'Alfa alla ricerca ed all'inseguimento di BMW e Mercedes per ciullargli i clienti (in realtà fidelizzatissimi) va a finire che tanto fa e stringe poco (giusto qualche ex Audista)?

spero la lezione del flop jts sia servito, perchè se ci tolgono pure i motori cazzuti mi dite perchè si compra un'Alfa?????? solo per la tenuta di strada o la linea???? e dai caspita, stiamo perdendo pezzi ogni giorno...
Come si fa a non quotarvi?????????????

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

"...stare al volante di una Fiat (anche se si chiama Lancia o, con minor mio gusto, Alfa Romeo) è, per me, maneggiare un pezzo di storia che è stato, che è anche mio." Vittorio Messori - "Il mistero di Torino"

Bella, bellissima frase, ahahahahahahahaha ammete lui stesso di guidare Fiat con qualunque marchio ahahahaaha

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, ma sai, alfisti e lancisti abbiamo caratteri ben diversi, com'è giusto che sia ;)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è assodato, oltre al fatto che oggi il prodotto alfa quasi quasi è più congeniale al cliente lancia tze...

Mah, bialbero, io quand'ero ragazzo ero un filino quasi indulgente verso Lancia, nel senso che comunque l'eleganza lancista anche nel modo di fare che è propria dei lancisti l'avevo. Poi dopo mille cavolate, eh cazzentruppen, mi è venuto fuori l'indomito spirito alfazioso e quindi............. cambiato anche il carattere.

Chissà se avessi mantenuto quel tipo di carattere, ovvero se la fiat avesse fatto meno cazzate, se non sarei uno soddisfattissimo oggi.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Speriamo che non si tratti di motori in alluminio "tipo Ford".......... e sai a cosa mi riferisco.

Inoltre se lui il 2000 JTS non l'ha guidato io invece l'ho guidato....... sembra che prometta chissà cosa, ha coppia, poi si pianta....... tanto vale prendere il diesel (e guardacaso sti GT a giro cosa sono.......)

Io voglio sperare, per voialtri, che sti motori siano almeno un filo cazzuti, perchè se mi dici che mi devo aspettare sensazioni come sulla 156 2000 JTS...... vabbè non voglio incacchiarmi prima del tempo.

--------------------------------------------------------------------------------------------

..no no, io la Gt 2.0 l'ho provata, eccome...ma la mia impressione deludente é stata confermata dall'accompagnatore dell'Alfa che era seduto al mio fianco, e guardacaso mi aveva chiesto per quale motivo volevo provarla, dicendo che era molto meglio quella diesel, ed aveva ragione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.