Vai al contenuto

report Ginevra con impressioni su 159 e Brera


ACS

Messaggi Raccomandati:

Su Brera devo dire che l'unica zona che non mi piaceva era il sedere, per via della sua forma "a punta". Riguardando le foto e facendoci l'occhio, lo apprezzo d+. Comunque pur non essendo un impallinato delle coupè e preferendo di norma le berline che dicono qualcosa (per questo ho quasi sempre avuto Alfa), devo dire che Brera è nei miei sogni, 159 ogni giorno di meno.

Capisco che la clientela abbia necessità di spazio (per cosa, poi, lo sa soltanto lei.....) però non mi pare che anche la "3" sia eccellente da quel punto di vista.

Non siamo + capaci di cercarci l'abitabilità senza costruire transatlantici?

Riguardo alla finizione del "sottoplancia", avrà anche i materiali antigraffio....... la vetture di colore interno chiaro era stata assassinata in realtà da scarpate e strusciate varie. Rimane il fatto che pure BMW non se la passa benissimo, ma tuttavia.......

La pannelleria mi pare un filo asettica. Non trasmette idea di ricchezza o opulenza...... diciamo che sotto tanti aspetti è + "Alfa" di quanto visto in passato. Sulla qualità del pellame niente da eccepire, anche rivedendo le fotografie che feci alla zona posteriore interna (le plafoniere sui montanti non ci sono) non vi è da dire proprio niente. E i sedili, nonostante l'"entra ed esci" non avevano segni di cedimenti (cosa che avevano invece di già le pelli scamosciate dell'Audi TT......). Segno che la qualità paga (e ritorno a dire che seppur meglio di Croma la consolle centrale di 159 è sottotono).

.

Quoto ogni singola parola.

Era esattamente cio' che sostenevo io alla vista delle prime foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Capisco che la clientela abbia necessità di spazio (per cosa, poi, lo sa soltanto lei.....) però non mi pare che anche la "3" sia eccellente da quel punto di vista.

Non siamo + capaci di cercarci l'abitabilità senza costruire transatlantici?

......... mah......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda non parliamo di stand......... che se dobbiamo essere un brand premium come Audi BMW e compagnia cantante almeno si dovrebbe fare degli stand alla stessa stregua, altro che sempre parenti poveri........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sulla serie 3 per avere uno spazio posteriore decente ho dovuto spostare il sedile anteriore fino ad avere le ginocchia in bocca...

gli stand lancia e fiat, come architettura e aspetto sembravano già migliori di quello alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

la serie 3 verrà ancora comprata dai fedeli al marchio, dagli amanti della TP e di un certo modo di essere snob alla tedesca, non esiste il discorso che siano solo i fighetti o incompetenti a comprare bmw. Certo, rispetto alla 159 ora la serie3 se la vedrà molto dura, 159 dovrebbe essere una rivale molto scomoda, finalmente premium nel vero senso del termine...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sulla serie 3 per avere uno spazio posteriore decente ho dovuto spostare il sedile anteriore fino ad avere le ginocchia in bocca...

gli stand lancia e fiat, come architettura e aspetto sembravano già migliori di quello alfa...

Non è che sembravano........ li erano. Fiat è stato anche premiato. Spazioso. Frizzante.

In Alfa la grande ressa (del tutto immaginabile) rendeva gli spazi ancora + piccoli. Le storiche, encomiabile la scelta di portarle, ma ci morivano messe come erano......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto....ma ricoradati che in mancanza di soldi anno dovuto sostiture 156-66 cn un unica auto...

ripeto spero che l'anno prox a ginervra di fianco agli stand maserati e ferrari non ci sia il magastand dell'audi...ma uno alfa più a livello della casa che questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa e' un'idiozia.

159 non sostituisce 2 auto. Semplicemente si allinea con le concorrenti nelle dimensioni del suo segmento. Dato che arrivera' anche la 168 la tua affermazione non ha alcun senso.

166 cmq non morira' subito.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.