Vai al contenuto

Passate Osservati

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh certo se uno di mestiere sta all'ultima seggiovia di Cervinia fa bene a comprare una vettura da usare come il cayenne.

Ma stiamo scherzando se uno scegliesse veramente l'auto per uso che deve farne ne cayenne ne venderebbero 2.

Spendere decine e decine di K € per avere un fuoristrada con un comportamento stradale all'altezza di una Punto (vecchia serie).

Non c'è nulla di più emozionale e non ragionato dell'acquisto di un fuoristrada da parte del 99% degli acquirenti.

Ok anche il Suv Sedici Fiat è già bocciato.

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Per il prezzo che costa, la Maserati Quattroporte e un gran successo commerciale...

La Maserati a un prezzo over 100000€ e nella sua facia di prezzo (over 100000€) a quasi il monopolio...

E questo mi pare piutosto logico visto che la gente che compra un auto da 100000€ in su vuole una vera auto di lusso e esclusiva come la Maserati Quattroporte e non un modello di "grande serie" come Audi, BMW o Mercedes...

Non solo in rapporto al prezzo, è il modello Maserati con il più alto livello di vendite/anno della storia ultranovantennale del marchio.

Sta registrando record su record.

Ovviamente includendo anche il periodo Biturbesco in cui Maserati costruiva delle seg. D (anche se tendenti al E)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

cavolo, ma come puoi dire che la Cayenne ha un comportamento stradale da Punto pirma serie??

io le ho provate entrambe e il tuo paragone è abbastanza fuori luogo...

per me è comodissima, và a 250 in autostrada, è facile da usare in città perchè rialzata, con l'integrale e le gomme giuste và benissimo sulla neve...

poi boh, ha un'immagine da sborone etc etc ma non non inficia il fatto che è ingegneristicamente un capolavoro!

Inviato
cavolo, ma come puoi dire che la Cayenne ha un comportamento stradale da Punto pirma serie??

io le ho provate entrambe e il tuo paragone è abbastanza fuori luogo...

per me è comodissima, và a 250 in autostrada, è facile da usare in città perchè rialzata, con l'integrale e le gomme giuste và benissimo sulla neve...

poi boh, ha un'immagine da sborone etc etc ma non non inficia il fatto che è ingegneristicamente un capolavoro!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Secondo un test effettuato da 4R sui comportamenti stradali e la sicurezza dei fuoristrada nel giugno 2003 (se non erro) il Cayenne ne usci vincitore, senz'altro il miglioire precedendo x5 e tuareg, ma al livello di una Punto 99.

Frena, quell'articolo si riferiva alla tenuta laterale espressa in G. in questo caso il risultato era uguale a quello di punto. ma un conto è la prova della tenuta laterale, un conto è il coportamento su strada. certo, rimane sempre un SUV quindi con tutte le limitazioni del caso, ma in quanto a comportamento stradale penso sia la migliore in assoluto nel suo segmento, e penso che sia meglio anche di una punto

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato

bè allora le Caterham 7 hanno forse più G laterale e più agilità di una Enzo, ma sono auto allo stesso livello?

ma per favore, parliamo di auto di lusso e tirate fuori sempre sta chiavica di Punto...mah?!

cmq un curvone lungo mi fiderei a farlo a 250kmh con una Cayenne.

Inviato

EVO UK

cronometro alla mano Cayenne Turbo ha ottenuto lo stesso tempo della BMW M3 E46 SMG.

adesso non tiratemi fuori la 156GTA perchè già sento le gomme che stridono per il sottosterzo...ok??

e nemmeno le Punto GT giallo ginestra con 240cv.

Inviato
...poi boh, ha un'immagine da sborone etc etc ma non non inficia il fatto che è ingegneristicamente un capolavoro!

Ora nn esageriamo!!