Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduni per presentazioni nuovi modelli

Featured Replies

Inviato

Quando ci siamo incontrati a Ginevra e anche leggendo i commenti di altri che si sono incontrati la in altre giornate, mi è sembrato che quando ci sono più persone ad esaminare un'auto le valutazioni siano più interessanti, anche perché si confrontano dei punti di vista diversi avendo davanti l'argomento della discussione.

Faccio allora una proposta: che ne dite se in occasione delle prossime presentazioni di nuovi modelli organizzassimo degli incontri in modo da discutere insieme delle auto? Poi potremmo fare un report sul forum con le nostre valutazioni complessive...

Voi che ne dite?

Inviato
Quando ci siamo incontrati a Ginevra e anche leggendo i commenti di altri che si sono incontrati la in altre giornate, mi è sembrato che quando ci sono più persone ad esaminare un'auto le valutazioni siano più interessanti, anche perché si confrontano dei punti di vista diversi avendo davanti l'argomento della discussione.

Faccio allora una proposta: che ne dite se in occasione delle prossime presentazioni di nuovi modelli organizzassimo degli incontri in modo da discutere insieme delle auto? Poi potremmo fare un report sul forum con le notrs valutazioni complessive...

Voi che ne dite?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore

beh, ma non è che dovremmo andare per forza a tutte le presentazioni... scegliamo quelle che ci interessano e vediamo chi vuole partecipare e quando andare...

Mi piacerebbe per esempio vederti alle prese con alfaomega nei commenti su modelli VW o Fiat...

Inviato
beh, ma non è che dovremmo andare per forza a tutte le presentazioni... scegliamo quelle che ci interessano e vediamo chi vuole partecipare e quando andare...

Mi piacerebbe per esempio vederti alle prese con alfaomega nei commenti su modelli VW o Fiat...

Si però vengo con la mazza da baseball......... metti che finisce male! :lol: :lol:

Inviato
...e poi magari si mettono a parlare di calcio, così tocca squalificarli x 5 giornate......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
...e poi magari si mettono a parlare di calcio, così tocca squalificarli x 5 giornate......

Inviato

Questa è più fattibile ragazzi...a Ginevra era impossibile...

Però non ho più tanto tempo per andare alle "Porte Aperte"...una volta me le facevo tutte icon_sad.gif ...chissà...vedremo...

Questo weekend ci sono la presentazione della Fiat Stilo Feel :? e la nuova Laguna ...niente di che...