Vai al contenuto

Le concorrenti di Alfa Brera


Giò

Messaggi Raccomandati:

Ma hai letto cosa c'è scritto in fondo a tutti i miei post? Proprio tu mi vieni a parlare di fanatismo? Paragonare la Brera ad una 997.... lasciamo perdere..... giusto tu ci puoi credere......... Magari poi mi dirai anche che la 159 ruberà dei clienti di Classe S in USA?

Adesso improvvisamente la 147 originale diventa un cesso con una linea squilibrata? Pensa a tutta quella gente ignorante che non capisce nulla di design e l'ha comprata!!!!!

Ma il mercato cosa dice? Che chi compra 147 va in cerca di km 0 ante-restyling, perchè non è disposta a spendere una determinata cifra x una cosa che le piace di meno.....

Pensi che riuscirete a vendere tutte le 147 restyling nei piazzali prima che esca la nuova? Impresa ardua eh? Forse in Indonesia, Filippine, ecc....

E guarda caso ha venduto da subito..... Invece di dare la colpa al mercato "che non capisce" non fareste meglio a farvi un esame di coscienza sugli errori fatti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui ha ragione taurus la 159 è una D premium perfetta

Sul fatto che brera gta sia concorrente di un carrera 4 sono meno d'accordo, anche perchè mi sa che di linea sarà un pò più "tamarra"...se riuscite ad evitarlo......magari davvero diventa concorrente

Link al commento
Condividi su altri Social

indubbiamente con 159 e Brera il prodotto è valido, comincia ad esser valido e apetibile e a parità di prezzo credo possa anche spuntarla rispetto alle quotate tedesche, Brera confrontata con Porsche 911 non sta ne in cielo ne in terra e comunque una sportiva a TA marchiata Alfa fa ridere i polli, si è vero c'e la TI ma non tutti possono permettersi una Q4 e vorrebbero una 2.2 a TP, come me per esempio, un atro cliente che resterà in attesa insomma o magari punterà alla concorrenza, che magari offre la TP....aiaiaia!!!!

ma perfavore brera gta e' un rivale di carrera 4....piu' di quanto lo e' la M3 della carrera che e' uno dei confronti classici negli ultimi anni tra tutte le riviste del settore al mondo...

-perche entrambe sono delle coupe' 2 volumi 2+2

-perche hanno costo paragonabile

-prestazioni confrontabili anche se alfa sara' in vantaggio

-trazione integrale

-ed inoltre e' un classico per l'automobilismo il confronto alfa-porsche

specialmente negli USA dove ho vissuto diversi anni ho lavorato per un periodo ed ho studiato...ed inoltre sempre la mia famiglia aveva legami visto che la mia bisnonna era americana...e' grandissima la rivalita' anche oggi tra alfa e porsche club...chi ha vissuto specialmente a Long Island sa....

Link al commento
Condividi su altri Social

come che ne so dotare una segmento D di elevate dimensioni tali da strizzare l'occhio al segmento superiore ancora di antinebbia e radio cd a pagamento. In compenso ti danno quella cretinata della chiave elettronica..... .

Qualcuno qui si era illuso che 159 fosse superdotata di serie....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. io non ho detto che 147 originale e' squilibrata ma che la 147 originale aveva una pecca nella vista laterale dei fari anteriori...come avevo dimostrato in passato con foro...inoltre i fari posteriori ora sono ora meglio proporzionati non dico che non erano belli prima ma sono ora meglio proporzionati prima erano troppo piccoli....

Esilerante....fra 5-6 tutti si saranno dimenticati delle banal 05....e 147 originale enterà negli annali dei design...soprattutto quel frontale copiatissimo com proporzioni uniche e PERFETTE....ovvio andavano cambiate le parabole interne fari, già vecchie nel 2000, il resto fatto è vero banal-design (per nn dire peggio) copricerchi a parte dal design spettacolare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh ma io eviterei di confrontare un prodotto in vendita, con uno che ufficialmente non esiste; perchè io, di questa Brera integrale da 400CV non ricordo di aver letto nulla se non qui, niente dunque su comunicati ufficiali. Pertanto non mi sembra il caso di tirare in ballo qualcosa che non c'è e che, per conto mio, non ho alcuna certezza di quando ci sarà. Perchè se vogliamo metterla su questo discorso, la stessa cosa si sarebbe potuta dire ad inizio anni novanta quando si vociferava di motori Alfa V10 destinati a modelli di serie. :?

bene allora non parliamo di nulla visto che neanche la prossima 330d oppure M3 oppure 3 coupe' mi risulta nei comunicati.....ma siamo seri...

Poi per la Brera da 400cv parla mezza stampa del mondo da autocar a CAR magazine a autoexpress...a Auto Motor und Sport etc. siamo un po seri abarth non so cosa avete preso oggi ma non siete in buona giornata...

Link al commento
Condividi su altri Social

HAI 1000 VOLTE RAGIONE ! Finalmente qualcuno che lo dice !

Questa è un'altra di quelle abitudini di una buona parte di forumisti qua dentro.

( cfr. il "confronto" di Taurus tra la Panamera e la CLS....)

quindi forse dobbiamo cancellare anche una sezione del forum quella forse di maggior seguito scoops cioe' visto che non ci sono dei comunicati ufficiali delle case..no?....mi sembra che manca serieta' da molti visto che pur di attacarmi scrivono qualsiasi cosa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno qui si era illuso che 159 fosse superdotata di serie....

onestamente aspetterei prima di parlare, almeno vorrei sapere i prezzi e le dotazioni delle varie versioni,perchè dubito che su una 159 distinctive manchi pure la radio cd o manchino i fendinebbia...

magari fusi si riferiva alla versione impression, che ne sai stefano?

io di certo sò che la bmw sr3 nella versione eletta, non offre proprio una mazza di serie e che tale versione sarà confrontabile con l'allestimento progrssion di alfa 159, quando sapremo le dotazioni di 159, potremo fare dichiarazioni in merito, prima mi pare inutile e superfluo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.