Vai al contenuto

Le concorrenti di Alfa Brera


Giò

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cacchio, speriamo che con la brera gta si sia davvero lavorato tanto anche sull'aspetto leggerezza...pensate un po' cosa potrebbe fare tale auto con un peso di 1400kg...un fulmine...non spero meno perchè con tutta la roba che dovrebbe montare è onestamente chiedere troppo, ma credo che con 405cv e 1400kg, sarebbe davvero un fulmine...mamma mia...poi con il premium, le sospensioni arc e tutto il resto sarebbero cazzi proprio amari per tutti...

forza alfa, forza kalbfell...vogliamo una vera alfa...un vero mostro...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però porsche non ha ancora dimostrato di fare auto ultra-leggere nonostante il motore dietro....penso che col turbo il peso aumenterà ancora di +

Eh sì, infatti la Turbo attuale non dovrebbe essere molto distante dai 16 quintali; quello però che io non ho ancora capito è se l'acronicmo GTA starà a indicare una versione alleggerita, oppure se verrà usato per indicare la versione cattiva, come i vari M, AMG, S

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

cacchio, speriamo che con la brera gta si sia davvero lavorato tanto anche sull'aspetto leggerezza...pensate un po' cosa potrebbe fare tale auto con un peso di 1400kg... ...

1400kg....ma non mi da idea che queste alfa su pianale premium siano delle piume...anzi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so...ma se 159 3.2 q4 peserà sui 1580kg...

e brera 3.2q4 peserà come la impreza sui 1470kg, credo che perlomeno quei cavolo di 70kg li dovrebbero togliere...altrimenti che gta è...?!

potrebbero fare il tetto in carbonio tipo la m3cls...potrebbero...boh...loro lo sanno cosa devono fare e lo devono fare!!! uffa se gta vuol dire gt alleggerita,deve essere alleggerita, anche perchè con il motore che deve montare cavolo,sarebbe veramente un sogno, un'alfa con i controcazzi sognata in tutto il mondo,ben più di qualsiasi bmw m3 che dir si voglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so...ma se 159 3.2 q4 peserà sui 1580kg...

e brera 3.2q4 peserà come la impreza sui 1470kg, credo che perlomeno quei cavolo di 70kg li dovrebbero togliere...altrimenti che gta è...?!

...

110 kb brera meno di 159 mah....Penso che GTA....per alfa di adesso sia come dire M o AMG....non gran turismo alleggerita....ai tempi taurus parlava anche di versioni autodelta e TI, ovvio che poi non se n'è fatto nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo proprio il fatto che pesasse come l'impreza sui 1470kg...

e poi cmq la differenza di peso è giustificata dalle dimensioni dell'auto, che sono circa 22cm in meno di peso da sopportare...oltretutto sono 22 cm di lamiera, perchè l'alluminio è utilizzato nel frontale e non nella coda, quindi...tutto sommato potremmo anche starci...

certo che se pure la 159 pesasse un po' di meno...fortunatamente la concorrenza è messa allo stesso livello o peggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so...ma se 159 3.2 q4 peserà sui 1580kg...

[\QUOTE]

Mi pare troppo ottimista come dato....contando che una Stilo arriva di slancio ai 1500kg in assetto di marcia....

Fai pure 100-120kg in più....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

eppure il dato dovrebbe essere abbastanza ufficioso...non credo che sia così improbabile, parliamo pursempre di macchine sportive, non di seg.c generaliste...e poi se teniamo conto che l'intera parte anteriore è in alluminio, che i propulsori sono molto più leggeri dei vecchi etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.