Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Analisi M5

Featured Replies

Inviato

Alla Ferrari sono comunque sempre parecchio interessati alle BMW. Non é difficile trovare in fabbrica qualche M3 CSL oppure qualche M5. In ogni caso penso che qualitativamente i motori Ferrari siano una spanna sopra la concorrenza. Solo Porsche e Lamborghini sono quasi all'altezza.

• 3 settimane fa...
Inviato

Mah ragazzi mi stupisco che gente appassionata e competente come voi creda a queste cose. Tecnologicamente il V10 BMW è veramente avanzatissimo......idem il nuovo 6L 3.0 con basamento in inedita fusione di magnesio alluminio. Capisco il nazionalismo, ci mancherebbe ben altro, ma quanto a raffinatezza progettuale e tecnologia la BMW oggi come oggi è veramente un'altro pianeta. L'unica casa al mondo che, grazie all'esperienza che ha, può tenerle testa, è la Ferrari. Ma i suoi motori comunque non sono un concentrato di tecnologia come il nuovissimo V10 BMW.

Per quanto riguarda le bronzine e alberi motori, quanto ci giochiamo che il 99% di quegli esemplari sono BMW M3 senza limitatore di giri (di velocità) e centralina modificata?

Inviato
  • Autore

mah guarda....credete un po a quello che volete ma un po ho imparato a conoscere i crucchi e come lavorano...cioè con delle barriere mentali enormi..

fanno valvole piene e poi devono creare dei sistemi di raffreddamento incasinatissimi e pini zeppi di componenti....

idem x quel 3.0.....bella la pubblicità,bello tutti i boccaloni che credono a tanti disegni tecnici che in realtà non vogliono dire nulla,peccato che il motore+cambio alla fine pesi tanto quanto la concorrenza.......

poi sinceramente non mi sento di definire un motore avanzatissimo quando ha l'angolo fra le bancate SBAGLIATO

poi si intende...ognuno ha i suoi parametri x giudicare

花は桜木人は武士

Inviato

Angolo tra le bancate sbagliato...bhe dipende dai punti di vista.....ti faccio un esempio estremo. Guarda il V10 Renault da F1...apparentemente è sbagliato eppure.....dipende da cosa vogliono fare i tecnici e dove vogliono arrivare.