Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GP della Malesia - Una prima sessione di qualifica molto difficile

Featured Replies

Inviato

GP della Malesia - Una prima sessione di qualifica molto difficile

Sepang, 19 marzo

Qualifiche – Prima sessione

Michael Schumacher: 12° 1.34.072 3 giri telaio 241

Rubens Barrichello: 14° 1.34.162 3 giri telaio 240

Temperature: aria 35/36 °C, pista 49/50 °C

Jean Todt : “E’ stata una qualifica molto difficile per noi e siamo dispiaciuti di questo risultato. Sappiamo di avere un buon potenziale in gara ma siamo altrettanto consapevoli che il nostro pacchetto non è al momento sufficientemente competitivo sul primo giro cronometrato. Non credo che le qualifiche di domani mattina potranno rimescolare in maniera rilevante le posizione acquisite oggi e quindi ci attende una corsa molto impegnativa, complicata dal fatto di non poter partire dalle prime file e dai rischi che questo può comportare. Quello che è certo è che affronteremo la gara con la massima determinazione e con l’obiettivo di portare a casa il maggior numero di punti possibile.”

Michael Schumacher : "Non posso essere certo contento di come sono andate le cose. Ieri e dopo i primi 45’ di oggi la situazione sembrava migliore ma già nell’ultima sessione di prove libere avevamo iniziato a capire che saremmo stati in difficoltà. E’ chiaro che sul giro veloce con gomme nuove la nostra prestazione non è all’altezza di quella dei nostri avversari ma sappiamo che sulla distanza le cose sono diverse, come del resto si è visto ieri, ed è questo quello che conta, no? Quindi mi aspetto di essere comunque competitivo nella gara di domani mentre non credo che nella seconda qualifica ci saranno cambiamenti significativi. La corsa è molto lunga e impegnativa e il nostro obiettivo sarà quello di finire in zona punti, se non sul podio.”

Rubens Barrichello : “Ad essere onesti, sono molto deluso. Stamattina la situazione sembrava essere molto migliore mentre in qualifica mi sono ritrovato praticamente senza aderenza. E’ stato un giro piuttosto tribolato… Peraltro, la vettura è ben bilanciata e credo che la scelta di pneumatici che abbiamo fatto mi consentirà di fare una buona gara domani.”

Ross Brawn : “Ovviamente non possiamo essere soddisfatti di questa qualifica. Domani affronteremo la seconda sessione con questo treno di gomme e con il carico di benzina con cui inizieremo la corsa: speriamo di recuperare almeno in parte il terreno perduto oggi. Entrambi i piloti sono soddisfatti del bilanciamento delle loro macchine e cercheremo di fare una buona gara, puntando sul fatto che sappiamo di poter essere molto costanti nella prestazione e di avere un buon ritmo.”

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.