Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Opel Astra GTC e Vw Passat

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Hahahahhahaha

Giulio, ma tu e Taurus siete la stessa persona??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SI E' IMPOSTA DOVE? MA IN CHE FILM?????

ma cosa credi? Se la Stilo 3 porte è la più bella C generalista a tre porte del segmento europeo (quindi rispetto a Golf V, Astra III, Megane II, Focus II, C4, 307... tutte a 3 porte), la concezione di C generalista 3 porte è stata ripresa da Citroen per C4 e Opel Astra (3 porte la prima, Gtc la seconda), e persino un modello segmento premium (l'A3) si è ispirata ad essa, credi che la Stilo 3 porte faccia scappar da ridere ai polli?

Apri un po' di più la mente!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 46
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma cosa credi? Se la Stilo 3 porte è la più bella C generalista a tre porte del segmento europeo (...)

Noi se vuoi apriamo la mente, ma nel segmento europeo, come dici tu, sono stati davvero pochi ad aprire il portafoglio per comprare "la più bella C generalista", non credi ?

Roby.gif
Inviato
ma cosa credi? Se la Stilo 3 porte è la più bella C generalista a tre porte del segmento europeo (quindi rispetto a Golf V, Astra III, Megane II, Focus II, C4, 307... tutte a 3 porte), la concezione di C generalista 3 porte è stata ripresa da Citroen per C4 e Opel Astra (3 porte la prima, Gtc la seconda), e persino un modello segmento premium (l'A3) si è ispirata ad essa, credi che la Stilo 3 porte faccia scappar da ridere ai polli?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

La Stilo 3 porte e' secondo me attualmente una delle piu belle nonostante l'uscita di tutte queste concorrenti.

C4 e' troppo mastodontica....ha il culo di una balena, Focus e' a mio avviso orrenda, la GTC non ho avuto il piacere di vederla ma credo sia la migliore insieme a Stilo.

Che poi molti si siano ispirati a Stilo (a cominciare dalla doppia versione 3/5 porte) l'ho gia detto e lo ribadisco.

A3 in effetti ha il frontale molto simile a Stilo , ma nel laterale perde molto. Stilo 3 porte e' molto piu aggressiva.

Inviato

anche secondo me stilo è una delle piu belle ora (naturalmente parlando di 3porte), e sia A3, astra, C4 e focus sono nettamente sotto....

Inviato
[v][arco']anche secondo me stilo è una delle piu belle ora (naturalmente parlando di 3porte)' date=' e sia A3, astra, C4 e focus sono nettamente sotto....[/quote']

O perbacco, questa Stilo mi sembra un pò come la donna dalle belle ciglia......

......tutti la vogliono e nessuno la piglia....

Roby.gif
Inviato
  • Autore
Aprire la mente io? ...chi è l'ultrà qui dentro?

Non diciamo boiate, che l'A3 si sia ispirata alla Stilo... se lo sanno a Iglostadt, tutta la città si mette a ridere.... Stilo era la 3p più bella prima dell'uscita di C4 e Astra GTC, che ora le sono superiori.

C4 bella? Dove??? Semmai bella attualmente, ma fra qualche anno sarà già invecchiata! Come la Megane II che all'inizio piaceva a tutti (pareva che io fossi stato l'unico a detestarla), poi dopo qualche anno ha iniziato a non piacer più.

Astra GTC è insomma belal davanti, ma dietro non è stupenda, o almeno quella fascia cromata l'appesantisce un bel po'! E poi la zona del finestrino posteriore non è il massimo.

Lo ridico, la Stilo 3 porte, col suo stile, fa scuola!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Scuola dove????????????????????????????

A3 (Pessima oltrettutto come estetica) non somigli affatto a stilo....semmai a leon e ibiza 84...poi cmq se proprio vuoi ritrovare proprio dei riferimenti fra a3 e stilo è solo perchè stilo è stata palesemente disegnata seguendo stilemi audi-ww-skoda...quindi.

Cmq in fiancata la stilo 3 porte aveva degli spunti interessanti, peccato quei fari anteriore molto anonimi, quei paraurti dal design pesantissimo e quei fari posteriori a freccia da accessi.

Cmq ha fatto talmente scuola che sembra proprio che abbia poco o nulla del design di stilo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
C4 bella? Dove??? Semmai bella attualmente, ma fra qualche anno sarà già invecchiata! Come la Megane II che all'inizio piaceva a tutti (pareva che io fossi stato l'unico a detestarla), poi dopo qualche anno ha iniziato a non piacer più.

Astra GTC è insomma belal davanti, ma dietro non è stupenda, o almeno quella fascia cromata l'appesantisce un bel po'! E poi la zona del finestrino posteriore non è il massimo.

veramente la megane continua ad essere una delle c più apprezzate (e vendute)