Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Opel Astra GTC e Vw Passat

Featured Replies

• Risposte 46
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
veramente la megane continua ad essere una delle c più apprezzate (e vendute)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
  • Autore
Infatti ho detto che ha alcune soluzioni stilistiche interessanti, ma cn stilemi da tedesca che rovinano tutto l'insieme, che so cn un bel restylng con nuovi fari ant e post e paraurti dal design meno pesante si poteva tirare un pò su l'auto....con marchio e accoppiamenti audi stilo 3 porte sarebbe stata un erede migliore della a3 prima serie.

Una cosa è sicura stilo nè 3 nè 5 porte non è un auto che ha fatto scuola come design....auto uscite circa ai suoi tempi hanno fatto scuola come design sono 147 e 307 5 porte alla quale si sono ispirate delle japan, golf v e soprattutto golf plus e nuova classe b.

Cmq una 3 porte scontatissima la comprerei, anche perchè jtd penso sia un auto discreta, una 5 porte mai.

Inviato
  • Autore

Forse Stafano non vuoi ammettere che il segmento C generalista abbia i propri punti di riferimento diversi.

Per quanto riguarda il segmento C compatto generalista a 3 porte, il punto di riferimento da seguire fu a suo tempo la Bravo (oggi il suo stile del posteriore è scopiazzato da tutti) e oggi la Stilo.

Per il C compatto generalista a 5 porte è la VW Golf (come sempre!). Ci metterei, in secondo piano, Focus. Non la Stilo 5 porte (contento?).

Per il C compatto generalista Station Wagon direi sia la Ford Focus. In secondo piano l'Astra. Non la Golf (la versione Variant fu sempre un flop).

Per il C compatto generalista CC non saprei se Megane (I e II) o Peugeot (306 e 307).

Per il C compatto generalista MPV si contendono Scenic (I e II) e Zafira. In secondo piano Picasso, Corolla Verso, C-Max... .

Questo è ciò che ipotizzo. Come vedi il segmento C generalista è spezzettato i 3 porte, 5 porte, SW, CC e MPV. Quelli nominati per primi sono quelli che in qualche modo hanno fatto scuola (di stile o di concezione9 e ne continuano a fare (vedi Golf).

Inviato

E poi non mi venire a dire che le concorrenti Megane II 3 porte, 307 3 porte, Focus 3 porte, Golf 3 porte, Astra 3 porte ecc vendono più di Stilo 3 porte!... semmai tutte messe insieme.

).

Bè guardati le vendite europee.

Per il design inutile che scrivi sti post....sono semplicente esileranti....vediamo un pò sti fari a freccia chi l'ha copiati???.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Oggi sono andato a vedere la GTC.... beh devo dire che e' la migliore segmento C generalista che ho visto. Meglio di C4 che ha una fiancata troppo pesante e degli interni veramente osceni. E' molto curata all'interno, bella e aggressiva all'esterno e finalmente BASSA come nessuna segmento C attuale credo.

Unici due grossi nei pero' e' la visuale posteriore del tutto NULLA e il prezzo.... da la GTC alla 147 il passo e' troppo breve per essere una generalista.

Cmq avra' un successo molto piu di C4 secondo me e se la vedra' con Focus (quest'ultima che mi fa proprio schifo) ma piu che altro per il prezzo di quest'ultima che e' troppo interessante.