Vai al contenuto

V8 Maserati sulla Brera??????


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Scusate... ci ho pensato oggi mentre ero in treno e mi sono messo a sghignazzare da solo come un cretino...

Nessuno ha notato? Io sarei preoccupato... non si impara mai dagli errori del passato...

Alfa Romeo North America

Alfa

Romeo

North

America

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! E' TORNATA L'ARNA!!!!

aaaaaaaaarrrghhhhhhhh

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ax, hai visto? Datti una mossa. Il posto c'è. Ma stavolta faccio le valigie e vengo anche io.

cmq viste le ultime notizie mi sa che il posto ci sarà si in futuro, ma non ce lo pagheranno da torino!!

Sapere solo a chi farsi vedere (oltre che da uno psichiatra...) per trovare un buco serio

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq viste le ultime notizie mi sa che il posto ci sarà si in futuro, ma non ce lo pagheranno da torino!!

Sapere solo a chi farsi vedere (oltre che da uno psichiatra...) per trovare un buco serio

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su un noto forum (Quattroruote) del servizio realizzato dalla testata sul futuro prossimo del gruppo Fiat, si parla di un V8 montato sulla Brera, ma la cosa che mi suona male è la posizione dello stesso: trasversale!!

ora, se qualcuno ha Quattroruote di aprile può confermare la notizia??

Scusate, ma come pensate di far stare in un vano motore un V8 disposto trasversalmente? ???

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma come pensate di far stare in un vano motore un V8 disposto trasversalmente? ???

c'e stata la Thema 8.32, montava un 8V Ferrari disposto trasversalmente...

ammetto che si tratta di una porcheria, quel motore fa la sua bella figura montato di longitudine, ma tant'e, adesso c'e questa soluzione.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Teoricamente in lunghezza un V8 non dovrebbe occupare molto spazio in più di un L4... certo i volumi impegnati sono diversi e il vano poi viene riempito all'inverosimile, con i problemi di raffreddamento che ne derivano...

Ma insomma è Alfa mica Kia Motors! Sapranno come funziona un V8!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

e ci mancherebbe, del resto come detto prima, Fiat è riuscita a piazzare l'8V Ferrari nel vano della Thema.

Con risvolti però tutt'altro che entusiasmenti sul piano della guidabilità, la Thema 8.32 difatti fu un esperimento ben poco felice e riuscito, già le prime 164 davano non pochi problemi quanto a motricità e gestione dello sterzo, sono sempre i soliti palliativi e compromessi di dubbio gusto che ci vengono propinati.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse esco un pò fuori tema con gli ultimi post, però (non conoscendo perfettamente le dimensioni delle vetture annche perchè aspetto di vederle dal vivo), se Giugaro è riuscito a piazzare un otto cilindri a V nel motore della Croma, perchè non dovrebbe entrarci anche in quello di Brera? Con qualche ritocco troverebbe posto anche in maniera trasversale compensando cosi' anche i più appassionati (ricalcando la falsariga del prototipo anche se senza, ahimè, transaxle).

P.s.: qualcuno mi può dire come fare a mettere una immagine come firma? thanks

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.