Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 62
  • Visite 23.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
wow che fienzze......cmq siccome di dv fra la RS4 e la 430 non ce ne sono tanti...cmq hai visto le foto...c'erano molte altre auto prima della RS4.....ma se dobbiamo inventarci mille sottigliezze per giustificare la RS4 beh allor anon sto nemmeno + qui a parlare

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
DESIGN:9.5

POSTO DI GUIDA:9

PLANCIA:9

CLIMATIZZAZIONE:9

MATERIALI:9

MOTORE:9.5

ACCELERAZIONE:9.5

VELOCITA':10

CAMBIO:9

STERZO:9TENUTA DI STRADA:9

VELOCITA' RILEVATA 222.3 Km/H-0/100Kmh 8"4

Tanto per ribadire vecchi discorsi sulla qualita' della nuova serie 3 ed aspettando con ansia la prova della sua diretta concorrente 159.

saluti.

Io non ho letto l'articolo, ma ho visto l'auto e provo comunque a dire qualcosa a proposito dei punteggi;

Design: è difficile dare una valutazione, perché troppo personale; penso che il giornalista si riferisca alle proporzioni, all'armonia generale della vettura, all'equilibrio. In questo senso il 9.5 ci può stare... io avrei messo un 9 perché non è nulla di che; sarei arrivato a 8 - 8.5 se fossi stato parziale perché le uniche Bangle's cars che mi piacciono sono la 7 ante restyling e la 5 (questa un po' meno)

Posto guida: buono, gambe allungate, sedile da tenere bello basso come in tutte le Serie 3 (ma che comunque permette ampie regolazioni), va bene il 9 anche per me;

Plancia: piace, non piace... segue il nuovo stile BMW, è fatta bene ed è razionale anche se non a tutti può piacere; concordo sul voto, forse ci stava meglio un 8.5

Climatizzazione: non posso valutarla, ma penso che con un 9 sia adeguata alla classe della vettura

Materiali: dipende da cosa avevano per il test (ripeto che non ho letto l'articolo); le BMW hanno questo di brutto: se spendi di più hai materiali di buona qualità (che ti fanno raggiungere un 9 in pagella), altrimenti a me personalmente i tessuti base non piacciono granché e danno un'aria triste all'abitacolo

Motore: pare na bella bestia, il voto penso ci possa stare tutto, anche se io l'ho guidata poco

Accelerazione e velocità: dai dati dichiarati ci stanno tutti

Cambio: presumo fosse il manuale; in tal caso hanno valutato spaziatura, manovrabilità e precisione. A me piace abbastanza, forse avrei messo un 8.5

Sterzo: io l'ho trovato preciso e abbastanza pronto; la TP ti dà inoltre una bella sensazione di leggerezza e prontezza che non guastano; ci può stare anche qui il voto dato, visto che è una berlina e non una vettura sportiva

Tenuta di strada: dai dati postati il 9 penso sia giusto.

:D

tricolore.jpg
Inviato

La mia nuova attività di giornalista automobilistico? :D

Bene bene, sappiate che sono assolutamente parziale e comprabile, e che a me dell'etica professionale non me ne frega nulla :mrgreen:

tricolore.jpg
Inviato
  • Autore

Nel complesso quindi si puo' dire che sia una ottima Bmw....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 1 mese fa...
Inviato

non ho avuto piacere di provarla dal vivo, ma mi piace davvero tanto...gran macchina e fantastici motori diesel!!! I migliori in circolazione!!! ;)

Inviato
non ho avuto piacere di provarla dal vivo, ma mi piace davvero tanto...gran macchina e fantastici motori diesel!!! I migliori in circolazione!!! ;)

l'integralista pasticca