Vai al contenuto

Bmw 320 d in prova su auto


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

wow che fienzze......cmq siccome di dv fra la RS4 e la 430 non ce ne sono tanti...cmq hai visto le foto...c'erano molte altre auto prima della RS4.....ma se dobbiamo inventarci mille sottigliezze per giustificare la RS4 beh allor anon sto nemmeno + qui a parlare

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

DESIGN:9.5

POSTO DI GUIDA:9

PLANCIA:9

CLIMATIZZAZIONE:9

MATERIALI:9

MOTORE:9.5

ACCELERAZIONE:9.5

VELOCITA':10

CAMBIO:9

STERZO:9TENUTA DI STRADA:9

VELOCITA' RILEVATA 222.3 Km/H-0/100Kmh 8"4

Tanto per ribadire vecchi discorsi sulla qualita' della nuova serie 3 ed aspettando con ansia la prova della sua diretta concorrente 159.

saluti.

Io non ho letto l'articolo, ma ho visto l'auto e provo comunque a dire qualcosa a proposito dei punteggi;

Design: è difficile dare una valutazione, perché troppo personale; penso che il giornalista si riferisca alle proporzioni, all'armonia generale della vettura, all'equilibrio. In questo senso il 9.5 ci può stare... io avrei messo un 9 perché non è nulla di che; sarei arrivato a 8 - 8.5 se fossi stato parziale perché le uniche Bangle's cars che mi piacciono sono la 7 ante restyling e la 5 (questa un po' meno)

Posto guida: buono, gambe allungate, sedile da tenere bello basso come in tutte le Serie 3 (ma che comunque permette ampie regolazioni), va bene il 9 anche per me;

Plancia: piace, non piace... segue il nuovo stile BMW, è fatta bene ed è razionale anche se non a tutti può piacere; concordo sul voto, forse ci stava meglio un 8.5

Climatizzazione: non posso valutarla, ma penso che con un 9 sia adeguata alla classe della vettura

Materiali: dipende da cosa avevano per il test (ripeto che non ho letto l'articolo); le BMW hanno questo di brutto: se spendi di più hai materiali di buona qualità (che ti fanno raggiungere un 9 in pagella), altrimenti a me personalmente i tessuti base non piacciono granché e danno un'aria triste all'abitacolo

Motore: pare na bella bestia, il voto penso ci possa stare tutto, anche se io l'ho guidata poco

Accelerazione e velocità: dai dati dichiarati ci stanno tutti

Cambio: presumo fosse il manuale; in tal caso hanno valutato spaziatura, manovrabilità e precisione. A me piace abbastanza, forse avrei messo un 8.5

Sterzo: io l'ho trovato preciso e abbastanza pronto; la TP ti dà inoltre una bella sensazione di leggerezza e prontezza che non guastano; ci può stare anche qui il voto dato, visto che è una berlina e non una vettura sportiva

Tenuta di strada: dai dati postati il 9 penso sia giusto.

:D

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.