Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
non è una questione di prezzo. anche Mini costa tanto eppure vende. se vuoi il miglior rapporto qualità/prezzo ti prendi la Panda normale, se vuoi qualcosa di più fiko al prezzo ci pensi meno! Per tanti è più lo sfizio della reale utilità, come per un sacco di accessori palesemente inutili.

Si, ma il discorso che il prezzo deve giustificare qualcosa.

L'immagine della Mini (giustificabile o no, non è questa la sede) è ben diversa dall'immagine di una Panda con 1 pò di plastica attorno...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

  • Risposte 425
  • Visite 42.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L'immagine della Mini (giustificabile o no, non è questa la sede) è ben diversa dall'immagine di una Panda con 1 pò di plastica attorno...

come dici tu: de gustibus... io con la Mini non la comprerei neanche se mi pagassero. Vedremo quando si parlerà di prestazioni/allestimenti e prezzi. Per ora sono discorsi campati in aria.

Inviato
come dici tu: de gustibus... io con la Mini non la comprerei neanche se mi pagassero. Vedremo quando si parlerà di prestazioni/allestimenti e prezzi. Per ora sono discorsi campati in aria.

Purtroppo il mercato è disposto a pagare per la Mini...e pure molto!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Fiat_Simba_2002_f3q.JPGmondial_auto_12_big.jpg

a giudicare da queste immagini ciò che differenzia il prototipo dalla produzione è il disegno della mascherona dei fari...anche l'interno dei gruppi ottici che sulla simba sono molto più aggressivi mentre sulla seconda ricordano la ritmo...

secondo me considerando che c'è già una panda climbing come 4x4, su questa dovevano attenersi di più al prototipo e osare di più

mi chiedo se faranno delle versioni natural power anche per le panda 4x4

Inviato

Secondo me questa SUV è più estrema della 4x4, di più sarebbe stato troppo... è più fuoristrada, spero che ci sia qualcosa di diverso anche dentro, questo giustificherebbe questo modello.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
mondial_auto_12_big.jpg

Vorrei sottolineare che quella sopra non è la versione definitiva, ma solo uno stadio avanzato del concept: la versione definitiva che si vede nelle foto "rubate" è molto migliorata.

simba2_106_695.jpg

Il disegno dei gruppi ottici anteriori è ulteriormente migliorato (parabola principale più grande e "a filo", parabola piccola più avanzata).

Le slitte para fondo non sono più in lamiera antiscivolo (tristissima) ma hanno un disegno più moderno e curato, sia davanti che dietro.

Più curato anche il binarione centrale sul tetto a cui probabilmente ora corrispondono una serie di vani portaoggetti nel padiglione (in effetti la soluzione è già vista su Zafira, ma solo come optional nelle versioni lussuose).

Infine sono state ricaveti gli indispensabili spazi portatarga: dietro sarebbe stato più bello il portellone completamente liscio e bombato della Simba, ma poi la targa dove la mettiamo? Dietro il lunotto?:lol:

Inviato

Le slitte para fondo non sono più in lamiera antiscivolo (tristissima) ma hanno un disegno più moderno e curato, sia davanti che dietro.

:

ABS cromato è probabile o lamiera stampata poi cromata gli skid plate con design decisamente convenzionale che facevano nel 98 come novità ma ormai sono nella norma....non è poi che la lamiera antiscivolo sia triste.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

The Fiat Panda 4x4 models, including the Panda SUV in 2006, were supposed to be available with the Mjet engine this year. Does anyone know if the Panda 4x4 Mjet will be at Bologna, or if any of the Panda SUV show cars will have the 1.3Mjet?

paddygranger-ap.jpg
Inviato
The Fiat Panda 4x4 models, including the Panda SUV in 2006, were supposed to be available with the Mjet engine this year. Does anyone know if the Panda 4x4 Mjet will be at Bologna, or if any of the Panda SUV show cars will have the 1.3Mjet?

Panda 4x4 is actually sold with Multijet in Italy.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.