Vai al contenuto

mini...è un successo?


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Mini Cabrio è fighissima...

da prendere arancione/capote blu

azzurro piombo/capote blu

provata quella di Inge...

chi parla tanto per parlare la provi un pò bene!

divertentissima, immediata, stabile, fighettina, rossa, bel sound, non và un cacchio, consumicchia, esteticametne un piccolo capolavoro, telaio da 9, sterzo diretto, cambio bruttino, facile da "conoscere" subito, intuitiva...

a me è piaciuta, non la comprerei ma mi piace molto!

a me invece piace tanto!!

ma che scopnti fanno per una nuova?il 10%?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe mia madre la pensa così è comunque in ypsillon vedo molte donne e pochissimo maschi..per cui...

e poi la mini costerò di più però ha molti accessori e va anche più veloce ed è più sicura,e poi a me piace la personalizzazione...e cabrio non è male:D La ypsilon se avesse a richiesta l'antifurto,i fari allo xeno(la mini li ha),e magari i sedili elettrici e le sospensioni autoregolabili e se fosse HF col 1.9JTD da 150cv e se avesse gli interni in radica anzichè in simil-alluminio sarebbe la mia auto..è un peccato che ci siano queste lacune su un'auto da oltre 20000€

Poi vi dico un'altra cosa:la nuova ypsillon come linea ha perso un po' di punti,quella vecchia era molto più sportiva e comunque la mancanza dei vetri posteriori apribili a compasso mi fa innervosire,e questo dimostra che la fiat più di tanto non ci crede nelle auto...Non per dire ma i vetri a compasso c'erano anche sulla vecchia panda:o

eh????? ma che stai a di??

dunque, tanto per cominciare, sono un uomo e possiedo fieramente una Lancia Ypsilon 1.3 Multijet Platino.

Che la Ypsilon sia solo per donne, è pura follia dato che vedo spesso Ypsilon con a bordo un uomo che una donna.

La Mini ha molti accessori? embè certo, sono tutti a pagamento mentre la Ypsilon è tutto di serie, se a te piace sborsare per ogni optional allora qua il discorso cambia.

L'antifurto, sedili elettrici ed interni in radica li possiede tranquillamente. Presto i motori saranno tutti potenziati. Ma se cerchi un'auto sportiva nella Ypsilon meglio che ripieghi sulla Punto HGT 1.9 Multijet 120 cv oppure sulla nuovissima Grande Punto Sport 1.9 Multijet 130 cv. Qua lo spazio e la sportività ce l'hai senza problemi al contrario in quella scatola di sardine.

Non avere i vetri posteriori apribili a compasso ti fa innervosire? A me scappa da ridere il tuo comportamento! Dimmi un'auto non FIAT dove possiede i finestrini posteriori apribili!

Con l'avvento dei climatizzatori automatici non sono piu necessari averli apribili. Medita medita.

La tua affermazione che la FIAT se ne fotte di auto è la battuta dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

bè la Y è notoriamente una vettura apprezzata soprattutto dalle donne...ma non avrei problemi a prenderla.

però rispetto all mini è morbida, poco reattiva, sicuramente mooooolto più tranquilla...

come prima macchina sicuramente preferirei una vispa Mini ad una paciosa Y

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo, Ypsilon che costa oltre 20.000 euro? ma dove l'hai letta scusa?

la mia che è un full con cerchi da 16" e dove manca solamente lo Skydome ed il Connect Nav + l'ho pagata a 17.350 euro, vedi te.

Sei nuovo da queste parti, comprendo che ti sia incazzato... ma ti dico da subito che controbattere razionalmente al Frazionato è una battaglia assolutamente persa in partenza :lol: :lol:

Il Fraz ormai è così e ce lo teniamo... :D se sproloquia troppo tira oltre e non rispondere :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei nuovo da queste parti, comprendo che ti sia incazzato... ma ti dico da subito che controbattere razionalmente al Frazionato è una battaglia assolutamente persa in partenza :lol::lol:

Il Fraz ormai è così e ce lo teniamo... :D se sproloquia troppo tira oltre e non rispondere :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora scusate adesso poi ci scommetto quello che volete...eheh

1)la fiat i finestrino posteriori apribili li ha nelle..-->

600,vecchia panda,punto 1°serie,y,y10,doblò...

NON FIAT: 107/aygo/C1/berlingo,pajero,206,kangoo,fox.

2)DIMMI DOVE LA YPSILON HA I SEDILI ELETTRICI E GLI INTERNI IN RADICA E I FARI ALLO XENO E L'ANTIFURTO...!!MOSTRAMI UNA FOTO...ma nemmeno nel car configuration ci sono questi optional!!!!(scusate se c'erano pensavate che non la consideravo???)

Ma scusa ma vai nel car configuration eh!!!

GUARDA BELLO!!!

1.3 16v Multijet Platinoypsilon_1.jpg

Il prezzo in stradaPrezzo base

16.800 Euro iva incl.Prezzo Optionals

5.020 Euro iva incl.Prezzo totale

21.820 Euro iva incl.

Dettagli di configurazionecc_SuRed.gifMotore e Modello

1.3 16v Multijet PlatinoColore auto

Nero Bodoni (Metallizzato)

350 Euro

Cerchioni

Cerchi in lega leggera 16" + pneumatici maggiorati (Stile B)

150 Euro

Interni

Pelle Ricca Azzurro

Optionals

Fasce paracolpi laterali

80 Euro

Sensore di parcheggio

200 Euro

Sensore pioggia per tergicristallo+Sensore crepuscolare

150 Euro

Skydome (Tetto apribile elettrico)

690 Euro

Airbag laterali anteriori

250 Euro

ESP(Electronic Stability Program)+ ASR + Hill Holder

650 Euro

Lavafari

70 Euro

CD Changer vano baule

310 Euro

Navigatore Satellitare a mapppe (incluso 1 anno di abbonamento bConnect)

1.900 Euro

Comandi autoradio sul volante + volante e cuffia pomello leva cambio in pelle

220 Euro

DOVE SONO I SEDILI ELETTRICI?IO NON LI VEDO!

DOVE SONO I FARI ALLO XENO? IO NON LI VEDO!

DOV'è L'ANTIFURTO??IO NON LO VEDO!

Mi sembra che leggermente superi i 20000€..

poi scusate la mini è cabrio come fate a paragonare un'auto chiusa con una aperta?

mai detto che possiede i fari allo xenon, controlla!

Ah beh, se prendi i sensori di parcheggio, le fasce paracolpi mi fai pensare a certe cose ma tralasciamo...

L'antifurto mi risulta che lo montano, non so spiegarmi come mai non è presente nel configuratore, ma quando sono andato ad acquistarla me l'hanno proposta. Potrei interpellare GT-Argento che ne sa meglio di me sulle Ypsilon.

Perfino i sedili elettrici non ci sono,stranissimo, beh non dirmi che fai fatica a "pompare" la sedia per regolartela...

per carità, hai nominato tutte le vecchie fiat che possedevano i finestrini posteriori apribili, io sinceramente potrei farne a meno di quell'apertura anzi, son contento che non ci sia, cosi son sicuro che quando la chiudo, non lascio nulla di aperto! Guarda che quel metodo serviva per arieggiare i posti posteriori delle auto prive di clima. Dimmi te che utilità puoi trarne da questa piccola apertura.

Costerà più di 20 mila euro, mettiamola cosi ok? Dimmi te che senso ha spendere oltre 30 mila euro per una scatola di sardine come la mini? addirittura decapottabile! se hai dei soldi da buttare al vento allora buon per te.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mini parte da 17000€..e non è una scatola di sardine!Ma scusa ha almeno 90cv fino a 220cv è giusto che costi di più della ypsilon..la ypsilon 220 se li sogna.

E comunque sono 2 auto diverse e non comparabili:la mini è SPORTIVA(e rinuncia un po' al confort),mentre la Ypsilon è più CLASSICA ED ELEGANTE(e rinuncia alla sportività).

Almeno nella mini pui veramente sbizzarrirti con i colori e gli optional.Nella yplino se prendi il bicolor(che come colori bhe..)non ti danno neanche gli airbag laterali..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.