Vai al contenuto

mini...è un successo?


126/131

Messaggi Raccomandati:

Secondo me è una delle pochissime auto che è un vero successo,lo è ancora di più la versione cabrio..voi cosa dite?Secondo me non costa troppo per ciò che offre anche se 30000€ è un po' tantino..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me è un furto come prezzo

E' vero che è molto ma molto divertente da guidare....però ora è solo un'auto da fighetti modaioli...e difatti non la sopporto più...

L'unica vera Mini è e rimane quella di Sir Alec Issigonis

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo in tutto e x tutto con diabolik

Almeno nella mia città è commercialmente un succeso,ma a me l'auto fa schifo,il posteriore in particolar modo....poi vederle tutte uguali davanti ai pub o nelel rotonde il venrdi e il sabato sera mi fa solo girare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']a me da fastidio che sia utilizzata come una macchina di moda' date=' e la gente la compra solo perchè fa "figo"...

io l'ho comprata cooper S JCW perchè è una macchina divertente come poche altre[/quote']

Marco e inutile cercare scuse, tu l'hai comprata solo perche la 166 nn fa piu rimorchiare come un tempo.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Marco e inutile cercare scuse, tu l'hai comprata solo perche la 166 nn faceva piu rimorchiare come un tempo.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:;)

bè non mi permetterei mai di confrontare una signora auto con la scatoletta...

e cmq purtroppo ho rimorchiato un pò di tempo fa e adesso sono ammanettato :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.