Inviato 17 Aprile 200521 anni fa Secondo me è una delle pochissime auto che è un vero successo,lo è ancora di più la versione cabrio..voi cosa dite?Secondo me non costa troppo per ciò che offre anche se 30000€ è un po' tantino.. SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Inviato 17 Aprile 200521 anni fa Per me è un furto come prezzo E' vero che è molto ma molto divertente da guidare....però ora è solo un'auto da fighetti modaioli...e difatti non la sopporto più... L'unica vera Mini è e rimane quella di Sir Alec Issigonis [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 17 Aprile 200521 anni fa concordo in tutto e x tutto con diabolik Almeno nella mia città è commercialmente un succeso,ma a me l'auto fa schifo,il posteriore in particolar modo....poi vederle tutte uguali davanti ai pub o nelel rotonde il venrdi e il sabato sera mi fa solo girare 花は桜木人は武士
Inviato 17 Aprile 200521 anni fa a me da fastidio che sia utilizzata come una macchina di moda, e la gente la compra solo perchè fa "figo"... io l'ho comprata cooper S JCW perchè è una macchina divertente come poche altre
Inviato 17 Aprile 200521 anni fa [v][arco']a me da fastidio che sia utilizzata come una macchina di moda' date=' e la gente la compra solo perchè fa "figo"...io l'ho comprata cooper S JCW perchè è una macchina divertente come poche altre[/quote'] Marco e inutile cercare scuse, tu l'hai comprata solo perche la 166 nn fa piu rimorchiare come un tempo. :mrgreen:
Inviato 17 Aprile 200521 anni fa è vero, confermo! mio zio ci campò con le Mini, erano auto molto chic come fu poi la metro negli anni 80 per le signore bene.
Inviato 17 Aprile 200521 anni fa Marco e inutile cercare scuse, tu l'hai comprata solo perche la 166 nn faceva piu rimorchiare come un tempo. :mrgreen: bè non mi permetterei mai di confrontare una signora auto con la scatoletta... e cmq purtroppo ho rimorchiato un pò di tempo fa e adesso sono ammanettato
Inviato 17 Aprile 200521 anni fa [v][arco']bè non mi permetterei mai di confrontare una signora auto con la scatoletta...e cmq purtroppo ho rimorchiato un pò di tempo fa e adesso sono ammanettato :) :)