Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Wallpaper Auto

Featured Replies

Inviato

presi in prestito dalla kamal...

cavolo mi piacerebbe troppo se ci fossero anche per 159 e brera, per ora li ho visti dal vivo solo sulla sportwagon q4...fanno veramente effetto per quanto sono belli...

• Risposte 38
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sì sono veramente splendidi.

Alfa è un po' di tempo che sta disegnando cerchi stupendi per le sue auto: il problema è che tutti i cerchi belli sono grossi, e purtroppo quelli che si vedono sono sempre di misura media o piccola (147 con le 15", GT con le 16").

Parlo anche delle auto date in prova alle riviste: se ci fate caso provano le Alfa sempre con gommature non superiori ai 16".

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

beh, ancora manca un pochino...

la mia idea è farmela finanziare dai miei, non voglio che me la regalino ma semplicemente che anticipino i soldi che restituirò poi... voglio che sia la MIA moto e non un regalo.

il problema non sono i soldi [il "finanziamento" è una mia precisa richiesta e non un grimaldello per farmela pagare] ma che hanno più o meno paura... il che dal mio punto di vista è un pò ridicolo visto che sono quasi 9 anni che giro 5 giorni su sette su motorino prima e sputerone poi... e i pericoli delle due ruote in città sono molto più alti che fuori [fermo restando un utilizzo della moto con il cervello inserito... ;)]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)