Vai al contenuto

...........mumble...............................splash....


copco

Messaggi Raccomandati:

…235 Seicento, più 110.000 Punto. Bel colpo!

OK! Posso partire!

Vediamo un po’: il libretto sanitario l’ho preso, i braccioli li ho presi, le pinne le ho prese, i punti Esso per la tavoletta del surf li ho presi…. Eppure mi sembra che sto per dimenticare qualcosa…Il pallottoliere? No! Il pallottoliere no! Già è tanta una valigia di volantini pubblicitari Ypsilon! Non vado in vacanza solo per lavorare! Ma allora che cosa sto dimenticando? Il gas l’ho chius… hei tu! Ti sei bevuto il cervello? Pezzo di merda! Chiudi subito quel rubinetto! Pazienza se le piante patiranno un po’ di sete! Non vorrai mica contribuire pure tu a depauperare le risorse idriche che servono alle mie produzioni! E poi non lo sai che se apri il rubinetto si accende l’autoclave col rischio di provocare un black out nei miei impianti di produzione? Diamine! Altissimo onnipotente bonsign… povero me! Io scommetto che appena partirò in vacanza farete di tutto per buttarmi sul lastrico! Siete una manica di farabutti mangiapane a tradimento! Ma io dico: come si fa a sprecare acqua per annaffiare le pian…?... ah! Il superliquidator! Ecco cosa stavo dimenticando! Il superliquidator! Hei tu! Sali in soffitta e prendimi il superliquidator! Miseria! Stavo dimenticando il mio superliquidator! Sulla spiaggia sarà uno spass…hei! Perché hai acceso la luce della soffitta? Cribbio! Ma io dico! Mi vuoi morto? Siamo ancora in pieno gior….

Ragazzi, io vado in vacanza al mare: ho bisogno di rilassarmi un po’. Credo di meritarlo e Morchio mi ha assicurato che posso partire e stare tranquillo.

Mi raccomando! Cercate di non farvi male e cercate di divertirvi!

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
:lol::lol::lol: .......i miei più cari auguri di buon divertimento e mi raccomando....occhio agli avvoltoi!!! :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Buone vacanze e mi raccomando..... nn partire con la Panda 4x4, l'orologio sopra il polsino, gli occhiali da sole con le stecche di fianco elle orecchie e gli stivaletti Tod's.... perchè di Avvocato c'è stato e ce ne sarà uno solo.....

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello, più che Umberto sembrava Montgomery Burns!

ROTFL! :D:D

"Smithers! Come si chiama quel tizio che mi prende per i fondelli su Autopareri.com?

"Copco, signore."

"Copco, eh? Me lo ricorderò..."

-----

P.S.: Buone vacanze, Berto!

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Bello, più che Umberto sembrava Montgomery Burns!

ROTFL! :D:D

"Smithers! Come si chiama quel tizio che mi prende per i fondelli su Autopareri.com?

"Copco, signore."

"Copco, eh? Me lo ricorderò..."

-----

P.S.: Buone vacanze, Berto!

Mitico.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Overlock, ci prendiamo una Birra alla taverna di Moe???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.