Vai al contenuto

Mercedes Classe E (Spy - immagini definitive a pag. 39)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Navare, si vede che non l'hai avuta.. :mrgreen: io l'ho avuta come auto sostitutiva... ed è stato terrificante

L'ha avuta mia sorella per 3 anni, so dei problemi che ha...ma il mio giudizio era puramente estetico! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una CL con un problema X ... Quella che ho ora ha fatto solo 200km perchè ? è talmente perfetta che ricade sul noioso :? .. na delusione .

Ma anche la nuova CL finisce spesso in officina?

E perchè la E era terrificante?

Mi paicciono ste cose, perchè le tedesche hanno il falso mito dell'affidabilità, e quando la gente racconta invece la verità godo come un riccio!:D (ovviamente mi dispiace per te, ma odio i luoghi comuni tipo chiacchiere da bar sport...)

Link al commento
Condividi su altri Social

6070705.001.mini1L.jpg

6070705.001.mini2L.jpg

6070705.001.mini3L.jpg

6070705.001.mini4L.jpg

6070705.001.mini5L.jpg

Still over two years away, our spies have garnered details on the next all-new Mercedes E63 AMG, the power-version of the code-named W212 standard E-class which itself is due for a 2009 Frankfurt Motor Show debut.

Mercedes will abandon SBC in favour of conventional brakes, although they will boast features on all variants such as wet-weather disc wiping and wheel-selective cornering brake control. Optional ceramic-composite discs could be introduced top-down, starting with the AMG model pictured here for the first time, racing down the legendary German Nürburgring race circuit.

The next E-class will copy the S-class's wheel-arch extensions, rising character line below the door handles, massive bumpers, and greenhouse. A more sculpted wide-frame grille, the more geometric nasal air intakes, and the wedge-shaped profile should give W212 a sportier stance. Actually, early styling models show a certain affinity for the most recent efforts from Lexus – such as the rectangular quad headlamps, the C-pillar treatment, and the taillights. This is, of course, ironic given that the Lexus LS is famous for copying Mercedes, but Stuttgart still has plenty of time to hone the shape. Driver assistance in general is a major theme for W212. Expect lane-departure warnings, an eye-movement monitor, traffic-sign identification, road-condition sensors, and stability control that accounts for crosswinds, camber changes, and tire wear. We expect the usual V6- and V8-engines, plus a normally aspirated, 500-plus-bhp 6.3-liter V8 for the E63 AMG model.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.