Vai al contenuto

La 147 rest sempre più diffusa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

bisogna considerare che nel mezzo tra nuova stilo e 149 si piazzerà la delta che prenderà virtualmente proprio il posto della 147..

Ancora con sti giochini da incastro?????????????? A me utente xyz la Delta non piace, non me ne frega niente della classe Lancia e bla bla bla, voglio una C sportiveggiante come quella che ho e cosa devo fare? Strizzarmi le palle per la 149 o è + facile che compro dell'altro? E che altro? Quello che la Fiat non da?

Sfido io che dovrei comprare straniero........

Oh, di farsi concorrenza in casa e coprire le fasce in modo anche sovrapponibile e non solo a incastro (lasciando VORAGINI di sfumature che col loro prodotto non coprono) non la vogliono capire, eh..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ancora con sti giochini da incastro?????????????? A me utente xyz la Delta non piace, non me ne frega niente della classe Lancia e bla bla bla, voglio una C sportiveggiante come quella che ho e cosa devo fare? Strizzarmi le palle per la 149 o è + facile che compro dell'altro? E che altro? Quello che la Fiat non da?

Sfido io che dovrei comprare straniero........

Oh, di farsi concorrenza in casa e coprire le fasce in modo anche sovrapponibile e non solo a incastro (lasciando VORAGINI di sfumature che col loro prodotto non coprono) non la vogliono capire, eh..........

Stavolta mi sei proprio salito....... hai fatto un discorso che non fa una grinza!

Bisogna capire che le sovrapposizioni sono solo benefiche! Che se a me piace la Ypsilon sportiva non mi comprerò mai una Punto! Che se io adoro le Alfa non mi comprerò mai una Lancia o una Fiat!

Sono clientele diverse........ ieri si beveva uan cosa con un mio amico (possessore di MINI) e gli decantavo le lodi della 159....... lui mi fa. "si ok....... ma se ci fosse una Lancia così me la comprerei subito, ma un Alfa...... boh non mi piace".......... allora dobbiamo perdere un cliente perchè secondo le alte dirigenze tutti devono comprare la 159?

A maggior dire nella situazione del mercato attuale dove la "particolarità" diventa sempre più importante!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavolta mi sei proprio salito....... hai fatto un discorso che non fa una grinza!

Grazie. Io lo vado cianciando da anni........... ma ti dicono che non hanno soldi per fare tutto.......... ah, pardon, chi lavora a livello manageriale alla Fiat evidentemente tira fuori questa scusa e basta visto che secondo qualcuno il fatto che in Fiat non ci siano oggettivamente soldi (e comunque abbiano una testa che dire dura è dire poco, ma ci sono ENTRAMBE le cose) sono mie fantasie.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie. Io lo vado cianciando da anni........... ma ti dicono che non hanno soldi per fare tutto.......... ah, pardon, chi lavora a livello manageriale alla Fiat evidentemente tira fuori questa scusa e basta visto che secondo qualcuno il fatto che in Fiat non ci siano oggettivamente soldi (e comunque abbiano una testa che dire dura è dire poco, ma ci sono ENTRAMBE le cose) sono mie fantasie.......

La cosa da ridere è che ora che vogliono applicare la tattica di più prodotti nella stesso segmente anche in concorrenza.......... NON HANNO I SOLDI! HAHAHAHHA

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è scandalosamente vero......... se prima avevano una certa chiusura mentale che li portava a fare, per SCELTA, quello che "veniva usando il minimo", adesso si trovano con il fatto che dovrebbero fare uno sforzo inaudito per colmare tante lacune, sanare errori passati e consolidare i successi del presente........ solo che anche volendo farlo per scelta non lo riescono a fare bene per necessità.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

che non hanno i soldi è vero ed è stato lo stesso Montezemolo a dirlo e Kalbfell a confermarlo....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

che non hanno i soldi è vero ed è stato lo stesso Montezemolo a dirlo e Kalbfell a confermarlo....

Mentre che HANNO i soldi, è taurus a dirlo e acquarius a confermarlo....

...a chi crederò? :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora con sti giochini da incastro?????????????? A me utente xyz la Delta non piace, non me ne frega niente della classe Lancia e bla bla bla, voglio una C sportiveggiante come quella che ho e cosa devo fare? Strizzarmi le palle per la 149 o è + facile che compro dell'altro? E che altro? Quello che la Fiat non da?

Sfido io che dovrei comprare straniero........

Oh, di farsi concorrenza in casa e coprire le fasce in modo anche sovrapponibile e non solo a incastro (lasciando VORAGINI di sfumature che col loro prodotto non coprono) non la vogliono capire, eh..........

non credo che la Delta sara' solo classe e lusso come dici tu....

Pero' ovviamente avranno fasce di prezzo diverse...

Io la trovo logica come cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che la Delta sara' solo classe e lusso come dici tu....

Pero' ovviamente avranno fasce di prezzo diverse...

Io la trovo logica come cosa.

bhe ..ma ci sono tanti modi per differenziare

due prodotti , due berline seg.C due volumi ,sportiveggianti ,stesso prezzo

possono convivere tranquillamente

si può essere molto più sofiscticati nelle differenziazioni ..le più importanti non sono solo sostanziali ...ma di Marketing.

soprattutto sono quelle che scaturiscono da un'analisi attenta della domanda

un'analisi statistica ,non da convinzioni personali scaturite dal bar che si frequenta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.