Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Giunti a questo punto , sarebbe piu' facile fare 6 al superenalotto che non aver azzeccato il significato di "CARQUIZ : 107";)

E poi la frase incriminata era "Classic: 107" non Carquiz 107...... mumble.......mumble......

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siete veramente troppo bravi... anche la settimana "Le auto che ho guidato" é completa....

Il nuovo tema é "Cabriolet e Spider".... e sarà online nella settimana 20/26 febbraio :roll:

la coda si sta allungando paurosamente... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti.. secondo me sarebbe opportuno permettere un carquiz ogni 20 risposte e non ogni 10... ! Tu che ne dici Lele?!

con l'anno nuovo ritoccheró le regole per gli yourquiz....

pensavo di modificare queste cose:

- foto dimensione minima obbligatoria 100x70

- un ticket ogni 15 risposte

- un ticket omaggio per il quiz col rating + alto della settimana

- scadenza ticket a uno o due mesi... se non si utilizza entro 1/2 mesi, viene annullato

Avete altre idee?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

con l'anno nuovo ritoccheró le regole per gli yourquiz....

pensavo di modificare queste cose:

- foto dimensione minima obbligatoria 100x70

- un ticket ogni 15 risposte

- un ticket omaggio per il quiz col rating + alto della settimana

- scadenza ticket a uno o due mesi... se non si utilizza entro 1/2 mesi, viene annullato

Avete altre idee?

Direi che il ticket per un quiz deve scadere dopo al massimo un mese se non lo si usa. Latrimenti li si accumula senza alcun senso.

Allo stesso modo direi un ticket anche dopo 20 risposte, in modo che più o meno si ha un proprio yourquiz all'incirca una volta al mese.:D

Comunque sei inarrestabile: anche gli smileys ci hai messo.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che il ticket per un quiz deve scadere dopo al massimo un mese se non lo si usa. Latrimenti li si accumula senza alcun senso.

Allo stesso modo direi un ticket anche dopo 20 risposte, in modo che più o meno si ha un proprio yourquiz all'incirca una volta al mese.:D

Comunque sei inarrestabile: anche gli smileys ci hai messo.;)

Ormai non mi ferma piú nessuno :D

devo fare un po' di calcoli se é meglio ogni 15 o 20 risposte...

comunque si, penso che un termine di 1 mese per utilizzare il ticket sia il piú giusto...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero quasi sicuro, solo indecis fra 2 modelli.

Poi dopo dil post di Toni e dopo aver riguardato la foto mi è venuto un dubbio.......

E avrei trovato anche la terza "candidata" ma...... Lele se quella è UN AUTO....

Se fosse un fuoristrada , andrebbe bene auto, ma quella che penso non è esattamente un auto...

Leeleeeee ???

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.