Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ci sono 3 risposte, quelle di Satur,di TONI e di MickyWRC che il sistema non ha accettato ma che sono giuste.

Purtroppo c'é un problemino sul mio programma e non riesco a correggerle oggi da casa, ma devo aspettare domani quando saró in ufficio...

Chiedo scusa... inoltre questa modifica probabilmente modificherà il calcolo dei bonus...

Lele

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
o magari di Ruote Classiche...boh ?

e se sotto sotto non ci fosse niente ? :)

questo silenzio assordante incomincia ad inquietarmi

Inviato
b51b3pw.jpg

Ecco svelato l'arcano.

Da parte mia, ho veramente sbagliato a cercare l'immagine di conferma della Innocenti, anche se era scritto a chiare lettere... :roll:

Me l'ero immaginato, però nn è giusto...

Inviato

spero che il bonus spetti a me... eheh... io l'ho capito subito... già quando è uscita la 1500.... e la primula non ha fatto altro che confermare la mia tesi... cmq non ho ricevuto ancora il bonus a quanto sembra... non è che non sono stato il primo???...cmq sono un collezionista di quattroruote e mi mancano pochi numeri per completare tutto... quindi!!!

bannervirtual8wy.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.