Vai al contenuto

JAGUAR X-type


tete

Messaggi Raccomandati:

jaguarxj6ya.jpg

io la trovo la berlina più bella ed affascinante del segmento C... poi ora con il nuovo 2.2 ford da 155 cv e il cambio a 6 marce.... credo sia perfetta.....voi cosa ne pensate?

la trovo decisamente più bella anche delle berline tedesche!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
jaguarxj6ya.jpg

io la trovo la berlina più bella ed affascinante del segmento C... poi ora con il nuovo 2.2 ford da 155 cv e il cambio a 6 marce.... credo sia perfetta.....voi cosa ne pensate?

la trovo decisamente più bella anche delle berline tedesche!!!

Non e' proprio C comunque ovviamente condivido (ho una 2.5 Sport) ;-)))

A parte gli scherzi, anch'io trovo che sia finalmente qualcosa di diverso.

La dimostrazione di questo la si puo chiaramente vedere nella rapidita che alcuni hanno nel precisare che e' una Mondeo rimarchiata.

Prova a salirci ed a salire su una Mondeo e capirai immediatamente che differenza abissale ci sia!!!

Non fare caso a certe considerazioni!!

Il motore 2.2 ci voleva assolutamente ed io non avrei neanche montato il 2.0.

Anzi io magari avrei montato solo il 2.7d biturbo!!!!

Per altro mi fa effetto vedere che se guardi la tenuta di valore riportata su quattroruote per modelli non certo facilmente commerciabili come il 2.5 o il 3.0 a trazione integrale sono ai massimi livelli che altri raggiungono solo con le motorizzazioni diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' proprio C comunque ovviamente condivido (ho una 2.5 Sport) ;-)))

A parte gli scherzi, anch'io trovo che sia finalmente qualcosa di diverso.

La dimostrazione di questo la si puo chiaramente vedere nella rapidita che alcuni hanno nel precisare che e' una Mondeo rimarchiata.

Prova a salirci ed a salire su una Mondeo e capirai immediatamente che differenza abissale ci sia!!!

Non fare caso a certe considerazioni!!

Il motore 2.2 ci voleva assolutamente ed io non avrei neanche montato il 2.0.

Anzi io magari avrei montato solo il 2.7d biturbo!!!!

Per altro mi fa effetto vedere che se guardi la tenuta di valore riportata su quattroruote per modelli non certo facilmente commerciabili come il 2.5 o il 3.0 a trazione integrale sono ai massimi livelli che altri raggiungono solo con le motorizzazioni diesel

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti uno dei miei capi si è venduto la sua auto da lavoro una a6 avant tdi quattro pluriacces(pagata 47 mila euro a fine 2001 con 90.000 km tutti tagliandati) per solo 18 mila euro!!....a fronte di un nuovo di un altra a 6 da 60 mila euro.

Quindi anche le audi (nn a4 e a3 si svalutano eccome) peccato che era troppo ingombrante per i miei gusti quella a6.

....se fosse stata una berlina a benza sarebbe andata molto, ma molto peggio.

Inoltre la A6 (modello precedente all'attuale) è stato uno dei modelli AUDI meno affidabili e più problematici. Autogerma ha fatto di tutto per tenere nascosti i dati, ma fanno veramente paura.

Audi non è ancora al livello di MB e BMW nella tenuta dell'usato proprio a causa delle berline che sono molto penalizzate.E poi AUDI viene identificata come un auto obbligatoriamente a gasolio, MB e BMW di meno, Jag meno ancora è la più "benzinaia"

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

....se fosse stata una berlina a benza sarebbe andata molto, ma molto peggio.

Inoltre la A6 (modello precedente all'attuale) è stato uno dei modelli AUDI meno affidabili e più problematici. Autogerma ha fatto di tutto per tenere nascosti i dati, ma fanno veramente paura.

Audi non è ancora al livello di MB e BMW nella tenuta dell'usato proprio a causa delle berline che sono molto penalizzate.E poi AUDI viene identificata come un auto obbligatoriamente a gasolio, MB e BMW di meno, Jag meno ancora è la più "benzinaia"

Duetto, a cuore aperto, com'è l'affidabilità dell'attuale A6? Quali sono le magagne nascoste?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.