Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

4ruote sembra che abbia preso le notizie da questo forum....hanno anche fatto una ricostruzione di una 199 da rallye con il famoso 2.0 turbo di cui accennavo....

Hanno fotografato comunque l'auto ormai quasi totalmente scoperta (piccola camuffatura al piccolo finestrino laterale) e devo dire che visto l'entusiasmo che si e' generato intorno a Croma, questa 199 fara' faville. Vista anche la pochezza delle concorrenti Clio e 207 posso affermare che 199 sara' leader in Europa nuovamente e ci metto la firma sotto questa dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

confermato l'incremento di potenza x il 1.2 8v....speriamo anche nella versione Natural Power....

foss' a maronna!!!

(traduzione: "volesse il cielo")

a proposito: qualcuno sa se prima o poi faranno anche una 199 Natural Power?

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche un fotoritocco degli interni a mio parere (basandosi sull'unica foto che abbiamo) abbastanza vicina alla realtà che fa sparire quell'impressione di austerità stile Polo che abbiamo avuto fin ora. siccome i photoshop di Quattroruote hanno la particolarità di essere di una piattezza allucinante, direi che la versione finale sarà sicuramente molto bella

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche un fotoritocco degli interni a mio parere (basandosi sull'unica foto che abbiamo) abbastanza vicina alla realtà che fa sparire quell'impressione di austerità stile Polo che abbiamo avuto fin ora. siccome i photoshop di Quattroruote hanno la particolarità di essere di una piattezza allucinante, direi che la versione finale sarà sicuramente molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.