Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

dicidi te. :)

il logo per se è già bello e geniale. ne vedremo almeno una ventina ... tutti diversi ... veramente uno spettacolo.

sulla macchina sarà posizionato in basso a destra, il punto (o meglio la testa ;)) colorito secondo l'allestimento ... Active, Dynamic, Emotion, Sporting.

MA che ficata assurda!!!!!!!!!!

Spero che la Sporting ce l'abbia rosso! :D

Cmq noto che non hai citato la Actual....... che sia scompara come è successo con l'idea?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che strana coincidenza, vogliono fare proprio questo. ;)

Ho parlato d'allestimenti con il punto colorato ... il modello base ovviamente non lo ha.

Quindi ho di nuovo ragione....... niente actual....... ci sarà la punto e basta come base...... così come c'è l'idea e basta come base.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi viene in mente nulla....... che altri maxiconcerti di larga visione ci sono questa estate? :?

musica per me sono anche i dischi, file MP3, interpreti / label / aziende.

no?

così come c'è l'idea e basta come base.

credo di si. però certe cose possono cambiare anche 2 giorni prima del lancio ... spero che si decidono prima del salone di Frankfurt. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

musica per me sono anche i dischi, file MP3, interpreti / label / aziende.

no?

credo di si. però certe cose possono cambiare anche 2 giorni prima del lancio ... spero che si decidono prima del salone di Frankfurt. :)

Boh non capisco sulla musica........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT: avete visto il nuovo spot della TIM? Quello con Adriana e Diego....c'è una scena in cui Diego è su una vecchia, storica 500, e sui finestrini di essa, si vede il logo della nuova Punto in nero....

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT: avete visto il nuovo spot della TIM? Quello con Adriana e Diego....c'è una scena in cui Diego è su una vecchia, storica 500, e sui finestrini di essa, si vede il logo della nuova Punto in nero....

Vedo che ce ne stiamo accorgendo in tanti...

Quest'auto spaccherà di brutto, e sarà in buona parte sarà merito di Lapo...

In giro per l'Europa si stanno pensando operazioni simili?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.