Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Featured Replies

Inviato
Perchè fra i moderatori sei quello che conosco meglio (per le tue intrusioni su IDA)

Metto il naso un po ovunque eh :lol:

Comunque non mi piace certa gente che scrive li quindi mi limito a leggere sporadicamente...

P.S.

Se il link della tua auto funzionasse ti farei i complimenti...;)

• Risposte 1.2k
  • Visite 127.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Spero in qualche sprizzo di originalita'....tipo portellone con lunotto apribile e ribaltina in stile CITROEN C2...

Visto che in passato ha proposto belle cose nei fanali....spero che quelle 3 lineette messe sopra alla freccia siano 3 led x i fari di posizione...

sul portellone ,come giustamente hai detto, non c'e' ne' lunotto apribile ne' ribaltina (quest' ultima sarebbe stato logico aspettarcela su Croma, ma non c'era nemmeno li)

per il secondo punto,se parli di quelle vicino al cofano sono solo delle unghiate decorative

sul lato invece ci sono due specie di deflettori della luce come gia' si erano visti sui fanali della Stilo

Inviato

Bella bella bella, solo un pò di dubbi sulla mascherina.. non mi sembra molto in linea.. con la linea!

Stupendi i cerchi

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

...dedicata a chi diceva: "se, forse, magari..."

complimenti Fiat! ;)

Inviato
Bella bella bella, solo un pò di dubbi sulla mascherina.. non mi sembra molto in linea.. con la linea!

Stupendi i cerchi

speriamo quelli da 17 siano ancora meglio!

Inviato
Vi ricordate quella fascia arancione che era orrenda in foto? Bene dal vivo è strafichissima!!!!!! Sembra alluminio colorato di arancione. un effetto bellissimo..

interno arancione!? ma saranno tutte così oppure si trattava di una versione sportiva?

forse sarebbe stato meglio un colore più neutro per gli interni

Inviato

molto bella, un passo avanti rispetto alle dirette concorrenti..speriamo bene per gli interni!!

Un pochino più rossa....

42so2eo.jpg

Inviato

Io una foto con la scritta di autopareri le metterei sulla pagina iniziale del sito, con tanto di scritta SCOOP---> altre foto nel forum ;)

tricolore.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.