Vai al contenuto

Com'è bella la nuova Gin... cioè l'erede della Panda!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Gingo o non più Gingo, sta di fatto che la macchina è bella. Guardate come questa foto, rubata dal sito di 4ruote, dà più giustizia alla vettura

GingoApreBig.JPG

Potete notare i poggiatesta non motlo comodi ma pratici, quelli col buco in mezzo, come stanno bene. SI vede che questa è un allestimento base. Anche secondo voi questa foto le dona più giustizia rispetto a tutte le altre?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle foto più brutte mai viste della Gingo....una prospettiva che rende l'auto quasi in miniatura...e poi quei poggiatesta forati non regalabili stile uno base (purtroppo li ha anche qulache punto) ormai anacronistici.

La Gingo dal vivo è molto meglio che in questa foto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scaricati gli screen saver e vedrai che carini che sono...

thumb_screen1.jpg

http://www.fiatgingo.pl/images/goodies/gingo1_setup.exe

thumb_screen2.jpg

http://www.fiatgingo.pl/images/goodies/gingo2_setup.exe

Secondo me rossa come in queste immagini è veramente molto bella, per di più lo skydome (che non so come si chiami in Fiat) è stupendo... idem per i cerchi in lega, ovviamente questa è la versione più accessoriata ma è molto bella... non immagino cosa potrà essere la Idea con lo skydome...

F.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

A ME PIACE QUESTA DI FOTO

fiatgingoi.jpg

OPPURE QUESTA

fiatgingo2i.jpg

OSSIA MI PIACE LA GINGO TRA LA GENTE .... REALE E NON QUELLA DI QUELLE FOTO DA DEPLIANT

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahhaha già non c'e tutta questa bellezza! Userei piuttosto il termine "simpatica" che "bella". Ispira simpatia e allegria.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

no, mi hai frainteso! mi sono male espresso, la penso come te! Ossia non penso sia bella ma piuttosto simpatica...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.