Vai al contenuto

Champions al Liverpool


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mamma che mazzata!!!

Il giorno dopo però mi consolo pensando alle facce dei due in tribuna (per me sono inspiegabili più le vittorie che le sconfitte con uno come galliani che fa quella faccia durante la partita...)

E poi, la partita è stata sicuramente scarsa sul piano tecnico-tattico però molto

emozionante!

Obiettivamente le simpatie vanno ai giocatori del Liverpool: umili e consci dei propri limiti... Gerrard e Carragher su tutti (mica come certe fighette arricchite del milan).

Sembrava uno di quei film americani dove la squadra più debole arriva in finale, tutto sembra ormai perso e poi facendo leva sulle ultime risorse disponibili la partita viene ribaltata e si vince!!

Insomma, secondo me sportivamente è stata una cosa eccezionale!!

Sono sicuramente scarsi tecnicamente però hanno dimostrato che mettendoci l'anima (e avendo anche un pizzico di fortuna) si può farcela!

Una partita da far vedere ai ragazzini (per lo spirito)...

PS ritornando al tifo: ometto gli insulti alla squadra per decenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrava uno di quei film americani dove la squadra più debole arriva in finale, tutto sembra ormai perso e poi facendo leva sulle ultime risorse disponibili la partita viene ribaltata e si vince!!

Insomma, secondo me sportivamente è stata una cosa eccezionale!!

Sono sicuramente scarsi tecnicamente però hanno dimostrato che mettendoci l'anima (e avendo anche un pizzico di fortuna) si può farcela!

Una partita da far vedere ai ragazzini (per lo spirito)...

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno oggi dirà che ha vinto il liverpool,ma che ha perso il milan,anche se ho da dire una cosa:ok,d'accordo,abbiamo perso,ma a mio parere i rigori del milan andavano tutti ritirati,per scorrettezza di dudek......detto questo,abbiamo perso con dignità.

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno oggi dirà che ha vinto il liverpool,ma che ha perso il milan,anche se ho da dire una cosa:ok,d'accordo,abbiamo perso,ma a mio parere i rigori del milan andavano tutti ritirati,per scorrettezza di dudek......detto questo,abbiamo perso con dignità.
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il milan ha perso indegnamente, altroché! Vinci tre a zero e in sette minuti ti fai rimontare: sarebbe da sputargli in faccia uno da uno! (escludo sheva)

su questo non v'è dubbio,infatti sono il primo a dire che son stati dei cazzoni,ma di certo non si potrà dire che ha vinto il liverpool,quanto che ha perso il milan,anche perchè a mio parere non ha giocato male,quanto ha avuto un netto calo di attenzione in quei sei minuti che alla fine si sono rivelati decisivi........

per il resto,sono dei cazzoni,a fine partita sono rimasto come un ebete di fronte al televisore per almeno 15 minuti,non ci potevo credere!!

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

DA Juventino sono contento perchè nel 2003 ci avevato scippato la Champions....

Un gusto particolare vedere Sheva sbagliare il rigore..... mentre 2 anni fà tirò il rigore decisivo...

Comunque i giocatori del MIlan si sono fatti ipnotizzare da uno dei portieri più scarsi della Champions.... Dudek (se si scrive così) passerà per eroe, ma è veramente mediocre come portiere...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.