Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

In Italia si e' verificato un'inaspettato e miracoloso convergere delle tre forze ( cattoliche, liberali e socialcomuniste ) in un compromesso che a differenza di altri, e' stato superiore alla somma delle parti. Forse l'invocazione del laicissimo Benedetto Croce "Veni Creator Spiritus" da lui proclamata la prima seduta, e' stata ascoltata.... ;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 65
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Noi, in questi anni, abbiamo avuto molto di più dall'Europa di quanto ci meritassimo,

assolutamente falso ..noi abbiamo rinuciato a moltissimo ,non abbiamo mai avuto gli aiuti all'agricoltura che hanno avuto la spagna e la francia

per non parlare delle rinuncie nell'acciaio e in tantissime altre cose per favorire l'integrazioni di paesi meno ricchi di opportunità del nostro.

proprio perchè ci è stato riconosciuto un ruolo speciale per storia, cultura, società...

visione toltalmente lontana dalla realta economico-industriale del nostro paese

direi visione "da professorino di sinstra di letteratura e storia"

che non fa giustizia ad aree come quella dove vivo io

ricca di lavoro e di impegno ,,,,,,,forse la terra più ricca d'europa....che fa parte dell'Italia.

a prescindere dallo stato disastroso della nostra economia

la nostra economia è la sesta del mondo pur essendo il nostro paese per popolazione il 35 esimo del mondo.

il nostro paese è inoltre il primo per interscambio commerciale con Francia e Germania ...

siamo i loro migliori clienti ...cazzo se ci lasciavano fuori ,con la nostra lira svalutata non gli compravamo più nulla e gli vendevamo anche la mamma.

e della nostra classe politica!!!

certo ,quella di sinistra che ci ha portato in europa fatta di "yes man" che non hanno minimamente tutelato i nostri interessi

quella ...che ci obbligava a ritirare il 25% della produzione di AIRBUS ..fornendo soltanto il 2% e non essendo nel consorzio....

(CHE POI L'EUROPA è TUTTA QUà PERCIò è UNA ......)

E poi non puoi quotare gug perchè lui si auspica che davvero diventiamo colonia degli USA.... :?

è questo il punto ...io sto con chi mi rispetta e con chi mi da lavoro ,con ha rispesto e considera il mio lavoro di primordine

questa nazione non è l'europa ...ma gli USA . VIVA LA BOING

Inviato
La FRANCIA ha detto no alla costituzione Europea!!!!!!
e meno male che a me eleonor mi ha detto di non usare il maiuscolo,però ad altri questo sì vero?mmmmmmmmmmmmmmmmah!!!!!!!!
Inviato
e meno male che a me eleonor mi ha detto di non usare il maiuscolo,però ad altri questo sì vero?mmmmmmmmmmmmmmmmah!!!!!!!!

puoi sempre chiedere ai moderatori di togliermi 10 pt.

qui ...chi fa la spia è figlio di maria ...:-P :-P :-P

Inviato

è questo il punto ...io sto con chi mi rispetta e con chi mi da lavoro ,con ha rispesto e considera il mio lavoro di primordine

questa nazione non è l'europa ...ma gli USA . VIVA LA BOING

difficile pretendere rispetto da chi ti compra con il lavoro.

per quanto riguarda gli aiuti europei, quanti miliardi abbiamo perso per nostra incompetenza e burocrazia???

quanti miliardi ci siamo intascati con truffe e/o senza averne il diritto?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
no gug non ti incaxxare è l'arroganza di eleonor che mi ha fatto imbestialire!!!!!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

non so perché io non la conosco più di tanto a me ha dato questa impressione (tutto questo però in my humble opinion)