Vai al contenuto

Nuova Punto Cult


vespottino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vedo che hai già sancito il suo insucesso !!!!

hai già valutato tutto ...optionl ,mercato ,posizionamento ,priceing..

BRAVO !!!

:-P

Bè c'è chi valuta successi di auto che non ha mai visto in ancora meno tempo....soprattutto delle marche di cui è paratifoso.

Cmq 10.980 di listino vedendo gli accessori sono giusti se poi te la scontano...invece se è già un prezzo chiaro risulta molto alto rispetto alle B fine serie scontate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come carica??

Potrebbe essere la versione top della futura gamma ristretta punto 03 prodotta a mirafiori anche dopo 199.

Per "carica" intendo un'auto a fine serie che ti tirano dietro a prezzo standard ma carica di optional... siccome questa è una via di mezzo potrebbe essere un allestimento per la futura Punto Torino.

Quando si parlerà di 188 in allestimento fine serie?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si parlerà di 188 in allestimento fine serie?

Non penso che lo faranno....semmai diminuiranno ancor più, se possibile, i prezzi delle versioni attuali di punto03.

Cmq sta cult come listino corrisponde al fine serie che dici tu....come listino però.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

paratifoso.

bene ...oggi esordiamo con l'ennesimo giudizio sulla mia persona ....ieri incompetente ,oggi paratifoso...

Stefano ,tu non sei all'altezza di giudicarmi ne di giudicare un prezzo a priori di una vettura ...mi dispiace dirlo ma non hai la preparazione .

Cerca di avere la modestia di attendere e vedere cosa con quel prezzo ci fanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

bene ...oggi esordiamo con l'ennesimo giudizio sulla mia persona ....ieri incompetente ,oggi paratifoso...

Stefano ,tu non sei all'altezza di giudicarmi ne di giudicare un prezzo a priori di una vettura ...mi dispiace dirlo ma non hai la preparazione .

.

Che noia con queste tue discussioni off-topic......giudizi sulla tua persona ecc....guardati sopra quello che hai scritto su di me...tu che nn dai mai giudizi e sei un signore,

mai spari tue previsioni ecc....e stop, oggi non ti risponderò più sono di buon umore.

Semmai chiedo a Toni si sa se punto 03 dopo 199 avrà solo il 1200 60 cv o qualche motore in più??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

tu che nn dai mai giudizi e sei un signore,

...??

sulle persone non dò mai giudizi ...certo se provocato rispondo.

in ogni caso mi sembra presto per dire che quest'auto ha il prezzo sbagliato ..

cioe ,se tu fossi un mamager MKT Renault ,potrei ascoltarti

ma tu non lo sei ....e perciò ti consiglio MODESTIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai chiedo a Toni si sa se punto 03 dopo 199 avrà solo il 1200 60 cv o qualche motore in più??

ufficialmente non si sa ancora...

non credo comunque che la cult rappresenti quello che sara' la Punto attuale dopo l'uscita di 199...io me la immagino piu' economica come prezzo e quindi come contenuti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.