Vai al contenuto

ottima impressione punto 1.2 8v

Messaggi Raccomandati:

Inviato

O per carita...ho avuto una Punto 1.2 8v Euro4 come sostitutiva.......mamma mia che chiodo, dire che non va avanti è fargli un complimento.....

Inviato

E' ovvio che 140cv o 240cv non sono 60cv, ma so benissimo come dovrebbero andare 60cv. E credimi, quella Punto, non andava avanti. Tant'è che ingaggiando una sfida con una Punto 1.3 Mjet, sono rimasto stupito di come sia enormemente piu prestazionale la 1.3 Mjet.

Inviato
O per carita...ho avuto una Punto 1.2 8v Euro4 come sostitutiva.......mamma mia che chiodo, dire che non va avanti è fargli un complimento.....

le auto sostitutive sono cadaveri ambulanti,...a me avevano dato una punto 16v....(ho lo stesso motore sulla mia cabrio)e mi sembravano 2 motori totalmente diversi...la gente le sfrutta troppo...anche come assetti nn sono messe bene..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Io ho guidato per 700 km una Punto 8v ( auto nleggiata nuova ) e non mi sembrava cosi' piantata. Certo niente di eccezionale, ma in autostrada e nei falsopiani si difendeva.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
I motori Fire sono favolosi, dovete pensare che sabato sono andato a Cefalù e in sesta sono riuscito a prendere 185 km/h , buono per un 1.200.

Per quanto riguarda la silenziosità del motore, a 160 non si sente neanche troppo e permette viaggi tranquilli . Riprendendo il tema della coppia in basso, posso mettere la 6a a 65km/h e il motore non soffre per niente.

ciao compà!discesa dell'agglomerato industriale eh? :-) anch'io lì ho preso i 185 cn la seicento (ma in pianura è difficile che va a + di 160)

Inviato
I motori Fire sono favolosi, dovete pensare che sabato sono andato a Cefalù e in sesta sono riuscito a prendere 185 km/h , buono per un 1.200.

Per quanto riguarda la silenziosità del motore, a 160 non si sente neanche troppo e permette viaggi tranquilli . Riprendendo il tema della coppia in basso, posso mettere la 6a a 65km/h e il motore non soffre per niente.

aspetta, se hai la sesta, forse hai la 1.2 16 v in versione sporting? scusa, allora i 185 puoi averli presi anche in piano presumo.. sono io che ho bisogno della discesa dell'agglomerato :-)