Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ottima impressione punto 1.2 8v

Featured Replies

Inviato

O per carita...ho avuto una Punto 1.2 8v Euro4 come sostitutiva.......mamma mia che chiodo, dire che non va avanti è fargli un complimento.....

Inviato

E' ovvio che 140cv o 240cv non sono 60cv, ma so benissimo come dovrebbero andare 60cv. E credimi, quella Punto, non andava avanti. Tant'è che ingaggiando una sfida con una Punto 1.3 Mjet, sono rimasto stupito di come sia enormemente piu prestazionale la 1.3 Mjet.

Inviato
O per carita...ho avuto una Punto 1.2 8v Euro4 come sostitutiva.......mamma mia che chiodo, dire che non va avanti è fargli un complimento.....

le auto sostitutive sono cadaveri ambulanti,...a me avevano dato una punto 16v....(ho lo stesso motore sulla mia cabrio)e mi sembravano 2 motori totalmente diversi...la gente le sfrutta troppo...anche come assetti nn sono messe bene..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
I motori Fire sono favolosi, dovete pensare che sabato sono andato a Cefalù e in sesta sono riuscito a prendere 185 km/h , buono per un 1.200.

Per quanto riguarda la silenziosità del motore, a 160 non si sente neanche troppo e permette viaggi tranquilli . Riprendendo il tema della coppia in basso, posso mettere la 6a a 65km/h e il motore non soffre per niente.

ciao compà!discesa dell'agglomerato industriale eh? :-) anch'io lì ho preso i 185 cn la seicento (ma in pianura è difficile che va a + di 160)

Inviato
  • Autore
I motori Fire sono favolosi, dovete pensare che sabato sono andato a Cefalù e in sesta sono riuscito a prendere 185 km/h , buono per un 1.200.

Per quanto riguarda la silenziosità del motore, a 160 non si sente neanche troppo e permette viaggi tranquilli . Riprendendo il tema della coppia in basso, posso mettere la 6a a 65km/h e il motore non soffre per niente.

aspetta, se hai la sesta, forse hai la 1.2 16 v in versione sporting? scusa, allora i 185 puoi averli presi anche in piano presumo.. sono io che ho bisogno della discesa dell'agglomerato :-)