Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti Ferrari

Featured Replies

• 3 settimane fa...
  • Risposte 165
  • Visite 93.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Stasera ho visto sotto casa mia una splendida F355 GTS, rossa ovviamente, lucente come nuova. Mamma che bella! Per questo modello ho sempre avuto un debole: imho è stilisticamente, insieme alla 456 e alla F40, la più bella Ferrari del ventennio '80-'90.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

ieri 360 spider carta da zucchero in piena accelerazione

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

A parma avvistata una F40....ho scoperto che è in vendita.....facciamo una colletta????

Inviato

mi ha shockato una 599 l'altra sera..

per non beccare il rosso ha attraversato 2 semafori distanti 150 metri circa con il giallo in piena accelerazione..impressionante...

Inviato

Vista ieri sotto il diluvio a Milano nei pressi della Bocconi una 599 grigia (ce l'avevo negli specchietti). Stupenda, mi piace veramente tanto!

Inviato

Per la manifestazione dello spino ne ho viste circa 25...le più belle : f40 enzo e 3 599...poi c'erano tante f430 tra cui una scuderia....in movimento(e in accelerazione piena)sono fantastiche

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 1 mese fa...
Inviato

Non è proprio un avvistamento, ma oggi ho fatto un giro sulla 599 di un amico dei miei genitori: che dire? IMPRESSIONANTE.

Sono sbalordito, non pensavo che andare così forte avesse simili ripercussioni "fisiche": esperienza che non mi dimenticherò. Non serve spingere al 100%, basta un'accelerata in seconda a fondo fino ai 6.000 giri per farti godere come un porco: non oso immaginare cosa voglia dire spingerla al limite.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.