Vai al contenuto

Alfa 159 VS. Bmw Serie 3


j

Messaggi Raccomandati:

In ogni caso, parlando di 6L da 258 cavalli, credo che i migliori tempi si facciano con una 225 da 17" che non con le 205 da 16".

Posso capire che il 205 sia magari un pelo sottodimensionato...ma il 225 assolutamente no....

Là diceva che ci volevano i 255 per fare la migliore prestazione:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A dire il vero era una Q.Oro '83...... che è diversa dalla 2000 (fari quadri) e aveva il muso della versione americana della serie 2000, ovvero la Sport Sedan.......

Foto della Q.Oro non messa a scapicchio tra tutte le Alfetta (un poco le riconosco le varie versioni....non fino all'ultima vite...ma le serie si...) ma in quanto citata esplicitamente in un precedente post da AX....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Estenderei la cosa anche riguardo la guida servoassistita elettricamente, su Punto avevo il dual drive (ovviamente sempre disinserito) e mi chiedo per quale motivo prevedere due soli livelli di asservimento..... non è che si potesse pensare a un reostato? Insomma visto che ci rimangono nelle macchine solo ste cose, almeno crearsi la gestione auto su misura.......

La Mercedes ha come optional il servosterzo adattativo, che semplicemente "c'è" o meno a seconda della velocità.

Però lì penso che il sistema sia idraulico.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Datemi del talebano, del retrogrado, del prosciuttato ecc ecc....ma nutro qualche riserva su questa frase.....

Per me al primo posto rimarrà sempre lei...

alfetta_qoro2.jpg

Con le sue derivate...

Le altre al massimo corrono per il posto d'onore...

straquoto, talebano, no!!!!!!!! intenditore raffinato

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno può riportare i dati sulla ripresa pubblicati da 4R sulla BMW

in modo tale che posso fare delle considerazioni su 159?

il famoso 70-120 per essere buono-ottimo una macchina come la 159 a secondo delle motorizzazioni in quanto li deve fare?

Secondo me il minimo sono 15 secondi escludendo le versioni entry benz,. e diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

The Greek edition of AMS make a test drive of BMW 330...

Specs..

0-100km 7,1sec....

0-120 9,6

0-140 12,4

0-400meters 15,0

0-1000m 25,7

100-0km 39,0

So we must all stop saying that 159 is slow......

159 3.2 Q4 has been measurued in 0-100 6,9sec....what about 330xi?

Link al commento
Condividi su altri Social

159 3.2 Q4 has been measurued in 0-100 6,9sec....what about 330xi?

Quattroruote, that's a magazine famous for its SLOW mesurements - it was capable to run a 0-100 with an Impreza in kinda 7 sec - runs this distance in a good 6,1-6,2 secs with the RWD 330i. I think it's very good: probably the AWD version will do a similar time.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote, that's a magazine famous for its SLOW mesurements - it was capable to run a 0-100 with an Impreza in kinda 7 sec - runs this distance in a good 6,1-6,2 secs with the RWD 330i. I think it's very good: probably the AWD version will do a similar time.

I'd say the xi lose a good .5/.6 from the rwd...

4ruote?? :lol: ahahahahahhahahahahahhahahahhaha

Ma le vedi le facce di quello di 4ruote che va a tg2 motori??

Mio zio guidava una "sud" 1,2 4m con impianto a gas e faceva mi-rapallo in 2,5 ore senza traffico... ecco siamo li...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.