Vai al contenuto

Referendum sulla legge 40: esiti e commenti


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

invito alla calma tutti e 2.......anche se i toni non si sono ancora scaldati vorrei eivtare che in futuro si scaldassero

ps x luciano:sono un mod,ma ho una pazienza anche io...smettila di lamentarti nelle mail dicendo che siccome è mio amico non verrà mai punito,non siamo una cosca mafiosa,mettitelo in testa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Cribbio! Io di donne ne ho due in casa, e tutte e due sono andate a votare!

Una, al suo primo voto, dopo due giorni di duro combattimento in rete, ha votato due sì e si è astenuta sugli altri due quesiti. L'altra immagino che abbia votato 4 sì, ma ho evitato di sondare per evitare sparatorie in casa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove ....ma dove

perfavore rileggiti un pò la costituzione prima di dire cazzate a sto livello.

l'astensione è nel gioco delle cose quando c'è un quorum

qui ..e in tutto il mondo.

evidentemente quelle donne incazzate non ci sono più e hanno rivisto

il loro modo di esprimere la prorpia libertà

forse alcune di loro ..sono scazzate e contrarie sempre a questa sinistra

che ha fatto del SI una sua battaglia

forse in quanto maschietto ,invece di giudicare le donne in modo sommario ..vai a chiedegli il perchè si sono atenutew...ne scoprirai delle belle.

forse non si voglio fare mettere il bisturi in figa ,,,,perchè la figa è loro.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

da utente a utente, non hai un altro tono da usare per discutere?

sempre ammesso che hai interesse a farlo e non a distribuire sentenze da non so quale pulpito.

da moderatore a utente, meglio non commentare

hai chiamato le donne di oggi che non sono andate a votare

disimpegnate .....menefreghiste ......egoiste

e poi sarei io quello che distribuisce sentenze...

perfavore.....

da utente (CLIENTE ) a moderatore ...adoperati perchè gli insulti gratuiti e le provocazioni a noi cattolici e alle donne che non sono andate a votare finiscano .

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, ad esmpio non ce l'ho con i cattolici, ho sempre frequentato volentieri ambienti parrocchiali.

Ce l'ho invece con gli incredibili privilegi di cui gode la Chiesa cattolica in Italia.

Insulti gratuiti contro i cattolic non ne ho visti in questo forum, critiche si, ma qualciuno queste ultime non le accetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che ritengo l'astensione una non-scelta da parte di ogni elettore, sia maschio che femmina, il disimpegno, il menefreghismo e l'egoismo era riferito alla maggior parte di quel 75% che non ha VOLUTO votare.

riguardo l'universo femminile, ho un motivo in più per essere deluso, ma ormai non mi stupisco più di nulla.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.