Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Che accessori ci ai messo??

Ho preso il modello Ambition, assetto più basso e cerchi da 17" con gomme 215/45; bracciolo centrale, interni nero-grigio, inserti in alluminio satinato, volante multifunzione, radio Concert con CD, pack portaoggetti (retine schienali sedili, cassetto sotto sedile di guida), antifurto, fari xenon.

Ho escluso la pelle (d'estate ti si appiccica addosso anche se è bellissima da vedere), il cambio DSG (mi sarebbe piaciuto ma il portafiglio è una dimensione finita:lol:), i sensori parcheggio (uso gli specchietti esterni da sempre in retromarcia), il cruise control, il navigatore satellitare.

Ho infine scoperto che esiste tutto un mondo di pazzi furiosi 8-) che sanno come aggiungere pezzi dopo l'acquisto: per esempio, il cruise control si puo' mettere cambiando il gruppo leve SX e abilitandolo sulla centralina... :lol:

Gli stessi pazzi ottengono dal TDI un range di potenze dai 170 a 200 CV, a seconda del grado di preparazione e della dose di rischio.

Venendo da un diesel da 90 CV penso che mi andranno benone 140 CV.;)

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

• Risposte 46
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Sicuro di essere salito su un'A3?

Stranissimo, dato che qualitativamente è anche superiore alla mia Jaguar e se la batte con la mia M3

Si si 100 %..e non è niente di che di qualità....

Inviato

Gli stessi pazzi ottengono dal TDI un range di potenze dai 170 a 200 CV, a seconda del grado di preparazione e della dose di rischio.

Venendo da un diesel da 90 CV penso che mi andranno benone 140 CV.;)

Guarda....io ho lo stesso motore sulla mia Golf...

Già con 140cv i punticini della patente sono a serio rischio e , a meno di sorpassi estremamente azzardati, ha sempre riserva di potenza....:)

Chi lo porta a 200cv (dichiarati....) si mette solo una bomba a orologeria sotto il deretano...senza reale necessità;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Guarda....io ho lo stesso motore sulla mia Golf...

Già con 140cv i punticini della patente sono a serio rischio e , a meno di sorpassi estremamente azzardati, ha sempre riserva di potenza....:)

Chi lo porta a 200cv (dichiarati....) si mette solo una bomba a orologeria sotto il deretano...senza reale necessità;)

Penso che il 2.0 140 CV sia un ottimo motore, con ancora del margine che difficilmente sfrutteranno con questo tipo di iniettore pompa.

Certo 170-180 cavalli ben distribuiti (non certo tutti a 4300 giri/min) sono meravigliosi per farti andare in scioltezza, visto che le nostre macchine pesano uno sproposito, ma trovo che se fosse cosi' facilmente ottenibile una potenza superiore col 2.0 attuale senza aumentare il pericolo di rotture credo uscirebbero già con 155-160 CV, visto che il BMW diretto competitore ne ha 163.

E comunque hai ragionissima, evitare di farsi stracciare la patente è quasi "mission impossible" con quasi tutte le auto... :?

Inviato

Del TDI140 è già prevista l'evoluzione a 170cv.......

Ma ho paura che avrà un guidabilità poco soddisfacente....perchè alla fine la coperta è sempre corta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Complimenti ! Anche a me la AEsb piace tanrissimo, una delle migliori del segmento, ma forse non saprei decidermi con la BMW serie 1.

E' vero, costa un botto, ( ma la A3 non costa molto meno), dietro è un pò stretta, ma quella tp....

Tu perchè l'hai scartata, ammesso che tu l'abbia presa in considerazione) ?

Roby.gif
Inviato
Complimenti ! Anche a me la AEsb piace tanrissimo, una delle migliori del segmento, ma forse non saprei decidermi con la BMW serie 1.

E' vero, costa un botto, ( ma la A3 non costa molto meno), dietro è un pò stretta, ma quella tp....

Tu perchè l'hai scartata, ammesso che tu l'abbia presa in considerazione) ?

L'ho considerata, eccome, la serie 1. Il primo preventivo in assoluto quando decisi di mettermi in caccia dell'auto quasi un anno fa fu per una 120d nera.

Mi deluse molto la sensazione di plasticosità, non so come descrivertela: è come se tu hai in mente BMW e poi sali su una multipla.

Certo è cara come del resto lo è A3sb; forse un pelo di piu' perché BMW non ti mette niente in auto piu' del sedile e delle 4 ruote.

I motivi per cui comunque poi ho scartato la 1 sono il confort inesistente per i passeggeri posteriori (inferiore pure ad A3 e 156) e un poco per la linea laterale col profilo a banana, che non mi convince del tutto.;)