Vai al contenuto

Fiat PANDA SPORTING SPECIAL EDITION...


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

si....1.3 70cv......

uff...a quando la Sporting da noi col 1.4 16v? uff......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe ottimo se offrirebbero un pacchetto "Sporting" (con assetto,spoiler,gonnelline,...) disponibile per tutte le motorizzazioni e poi la Pandemonio con il 1.4 magari Turbo...

fossi io a decidere farei uscire la pandemonio con il 1.3 Multijet o Multiair con circa 120cv e con il 1.4 16v Fire Turbo con circa 135-140cv, per accontentare tutti...e ne farei una macchina che rimarrebbe alla storia!

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe ottimo se offrirebbero un pacchetto "Sporting" (con assetto,spoiler,gonnelline,...) disponibile per tutte le motorizzazioni e poi la Pandemonio con il 1.4 magari Turbo...

fossi io a decidere farei uscire la pandemonio con il 1.3 Multijet o Multiair con circa 120cv e con il 1.4 16v Fire Turbo con circa 135-140cv, per accontentare tutti...e ne farei una macchina che rimarrebbe alla storia!

Il fatto è che questa nuova Panda è un'auto già abbastanza alta di suo,pur facendone un assetto + basso e rigido la situazione non migliorerebbe i tantissimo....certo i cavalli piacciono a tutti,però insomma + di tanto la panda sportiva non può esserlo,meglio ripiegare sulla 3+1,visto che siamo sicuri si farà

Poi magari mi sto sbagliando e la Panda 1.4 che gira in fiat è un fulmine di guerra...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

140cv su una Panda sono troppi....così come il 1.3 120cv....perchè alla fine per tenere assieme il tutto devi farla pesare come un Ariete.

Meglio il 1.4 16v un pò incattivito.......

Come telaio ne ho sentito parlare molto bene...magari spaventa un pò l'altezza....ma messa giù come i prototipi Abarth dovrebbe venirne fuori una macchinetta da guerra niente male..

E se la Peugeot fa la 1007 RC cosa ci preocuppiamo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...certo i cavalli piacciono a tutti,però insomma + di tanto la panda sportiva non può esserlo,meglio ripiegare sulla 3+1,visto che siamo sicuri si farà

Ti quoto, anche a me sembra una forzatura.

La 313 invece si presta ottimamente: io la vedo come perfetta concorrente della mini ed una bellissima versione Abarth sarebbe la degna rivale della Mini Cooper.

Poi ci sono paesi dove spopolerebbe, penso al giappone dove amano follemente la vecchia 500 ;)

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Meglio il 1.4 16v un pò incattivito.......

Come telaio ne ho sentito parlare molto bene...magari spaventa un pò l'altezza....ma messa giù come i prototipi Abarth dovrebbe venirne fuori una macchinetta da guerra niente male..

E se la Peugeot fa la 1007 RC cosa ci preocuppiamo?

...magari il prossimo 1.400 nella versione da 100cv..

..però a questo punto bisogna metterlo anche sulla 4x4!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.