Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

l'astina si purtroppo, e sono in molti nelle conce che se ne sono accorti, sai nel 2005 qualcosina in più ( visto che stilo lo ha e costa mooolto meno) magari non fa schifo.

• Risposte 180
  • Visite 25.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma ci sei o ci fai, basta dirlo così mi adeguo al forum.

Allora mi spiego meglio, visto che non hai afferrato, cercheró di usare parole semplici: ti ho semplicemente fatto notare che le tue frasi a proposito di cessi non hanno quella delicatezza che tu poi esigi dai tuoi interlocutori.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Comunque, io spero di doverlo aprire rarissimamente il cofano... giusto per i rabbocchi!

Tra l'altro nella prova che c'è nell'ultimo n. di 4R, la Croma è arrivata a fare 20.000 km senza problemi meccanici... contrariamente a Smart For Four, Freelander e Touareg... quest'ultimo, oltre al matrinetto cofano, ha di serie anche le magagne.

Inviato
lust... calmino... calibra meglio i termini... e più relax, stiamo solo parlando di auto.

appunto, datevi na regolata.

Inviato
l'astina si purtroppo, e sono in molti nelle conce che se ne sono accorti, sai nel 2005 qualcosina in più ( visto che stilo lo ha e costa mooolto meno) magari non fa schifo.

anche la nuova Mercedes classe B ha l'asta di sostegno, e non è regalata. Comunque è una piccola pecca per Croma. Ma molto piccola!

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato
Allora mi spiego meglio, visto che non hai afferrato, cercheró di usare parole semplici: ti ho semplicemente fatto notare che le tue frasi a proposito di cessi non hanno quella delicatezza che tu poi esigi dai tuoi interlocutori.

ma forse mi confondi con qualcun altro, io di cessi mai parlato, ce ne sono tanti in giro, ma mai parlato.

Inviato
anche la nuova Mercedes classe B ha l'asta di sostegno, e non è regalata. Comunque è una piccola pecca per Croma. Ma molto piccola!

appunto vedi, infatti io e molti altri quelle pecche le lasciamo in concessionaria, bravo