Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va bene, ma aspetto anche l'OK di toni, 'padrone' del topic.

Non sapevo che chi apre un topic ne diventa proprietario :)

comunque io avevo gia' tentato di cambiare il titolo ma sono riuscito a variare solo quello del primo messaggio...probabilmente ci vogliono i superpoteri di moderatore

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene, ma aspetto anche l'OK di toni, 'padrone' del topic.

Citazione colta: Padron 'Ntoni! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

TONI non ci lasciare...voglio la coppia Toni Caracciolo davanti a Brienza...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Voci dell'ultim'ora lo danno in partenza per la Spagna...Atletico Madrid o Barcellona!

Cmq mi dispiace ke se ne sia andato...anche se penso nn avesse altra scelta!

Nn è ke ora Moratti ci fa la sorpresina e prende Cassano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci dell'ultim'ora lo danno in partenza per la Spagna...Atletico Madrid o Barcellona!

Cmq mi dispiace ke se ne sia andato...anche se penso nn avesse altra scelta!

Nn è ke ora Moratti ci fa la sorpresina e prende Cassano?

Credo anche io che andrà in spagna al massimo alla Juve e spero davvero che l'inter non prenda Cassano (sarebbero + problemi che gioie)anzi fossi in Moratti cerkerei di cedere anche Recoba e prendere Makinwa poi l'attacco è completo (al massimo prenderei una buona 2 punta di ripiego consapevole che dovrà rimanere la maggior parte della stagione in panca).

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anche io che andrà in spagna al massimo alla Juve e spero davvero che l'inter non prenda Cassano (sarebbero + problemi che gioie)anzi fossi in Moratti cerkerei di cedere anche Recoba e prendere Makinwa poi l'attacco è completo (al massimo prenderei una buona 2 punta di ripiego consapevole che dovrà rimanere la maggior parte della stagione in panca).

Anche a me Cassano preoccupa da quel punto di vista...soprattutto considerando lo spogliatoio dell'Inter.

Secondo me l'unico allenatore ke può tenerlo sotto controllo è Capello,quindi....Juve.

Ma proprio sto pomeriggio ho letto ke la Roma per dei problemi (penso a livello finanziario) nn può prendere come contropartita dei giocatori e il resto denaro.

Solo contanti...e infatti si è rifatto sotto il Real Madrid.

Io Recoba da mo che l'avrei dato!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.