Vai al contenuto

Vendite Croma?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
i 3600 ordini riguardano solo 3 mercati Italia Francia e Germania...in un periodo di 21 giorni per Italia e di 7/14 giorni per gli altri due mercati...dunque e' piu' che positivo...

..mentre per i restanti mercati quando averrà?

..io credo che godrà di un buon successo, lo riscontro quasi quotidianamente con clienti ed agenti (possessori di Audi A4, Passat e Mondeo) e contribuirà, particolarmente, al rilancio del marchio Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Arriva la Croma in Spagna. Viste oggi due in conce, ma ancora non sposte al pubblico. Una in colore rosso bourdeaux con interni grigi e l'altra blu scuro interni beige. Cerchi 17" e allestimento Dynamic su entrambe. Mi hanno colpito molto positivamente, vedendole in foto sembravano più pachiderme. Certo, non sarà un capolavoro, ma la linea è pulita e dal vivo non ho notato la sensazione di auto goffa o sproporzionata. Perfino i cerchi sembravano riempire meglio i passaruota. Purtroppo erano chiuse ma la sensazione generale è di un'auto ben fatta, discretamente elegante, qualcosa in più delle sw normali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Arriva la Croma in Spagna. Viste oggi due in conce, ma ancora non sposte al pubblico. Una in colore rosso bourdeaux con interni grigi e l'altra blu scuro interni beige. Cerchi 17" e allestimento Dynamic su entrambe. Mi hanno colpito molto positivamente, vedendole in foto sembravano più pachiderme. Certo, non sarà un capolavoro, ma la linea è pulita e dal vivo non ho notato la sensazione di auto goffa o sproporzionata. Perfino i cerchi sembravano riempire meglio i passaruota. Purtroppo erano chiuse ma la sensazione generale è di un'auto ben fatta, discretamente elegante, qualcosa in più delle sw normali.

Che mi dici delle WAGON ...in spagna ?

Link al commento
Condividi su altri Social

TORINO, 13 luglio (Reuters) - La nuova Fiat Croma, in vendita da circa un mese in Italia, ha totalizzato "oltre 5.500 ordini, essenzialmente in Italia, mentre in queste settimane sono in corso i lanci commerciali sui principali mercati europei".

Lo ha detto una fonte del Lingotto che spiega la flessione della quota di mercato del gruppo in Europa (6,3% dal 6,8% di un anno fa) con l'attesa per i nuovi modelli.

"La performance dei brand della Fiat Auto è stata influenzata dalla crescente attesa per nuovi e importanti modelli, quali la futura Fiat Punto e l'Alfa Romeo 159, che saranno commercializzati da settembre, e la Nuova Fiat 600, in vendita da luglio", ha detto la fonte.

In controtendenza in Europa il brand Lancia, "che a giugno registra un incremento dei volumi del 36,8% grazie al successo della Ypsilon e del monovolume compatto Musa".

Link al commento
Condividi su altri Social

TORINO, 13 luglio (Reuters) - La nuova Fiat Croma, in vendita da circa un mese in Italia, ha totalizzato "oltre 5.500 ordini, essenzialmente in Italia, mentre in queste settimane sono in corso i lanci commerciali sui principali mercati europei". ......

Uhm! :? Considerato il segmento a cui appartiene, e se si tratta di vendite prevalentemente sul mercato Italiano, non mi pare male come dato...speriamo in bene.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm! :? Considerato il segmento a cui appartiene, e se si tratta di vendite prevalentemente sul mercato Italiano, non mi pare male come dato...speriamo in bene.

e no, contando che almeno 80% sara per il mercato Italiano mi sembra un ottimo risultato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io attendo

ma da quando l'ho vista a Ginevra ho pensato che potesse essere un prodotto di successo .Penso che venderà bene anche all'estero ,del resto il prodotto non ha una concorrenza vera e prorpia e sfrutta molto bene il concetto di diversificazione che ricerca il consumatore odierno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.