Vai al contenuto
  • 0

E' arrivato il momento per il pit stop della mia piccola...(consigli su cambio gomme)


crimor

Domanda

...come da titolo, l'auto in questione è una Ypsilon Multijet che necessita di un cambio gomme, visto che le PremiumContact di serie sono ormai alla frutta (hanno 49.500 km - misura 195/55r15).

Con queste gomme mi sono trovato molto bene, specie sul bagnato che pareva di essere sui binari). Adesso però sono indeciso tra questi 4 modelli (io dalle mie gomme cerco sicurezza di marcia e stabilità, soprattutto sul bagnato):

1- Continental PremiumContact

2- Bridgestone Potenza RE720

3- Goodyear HydraGrip

4- Goodyear Eagle F1

L'indice di velocità è indifferente, basta che sia H o superiore

Quale mi consigliate?

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
visto che le PremiumContact di serie sono ormai alla frutta (hanno 49.500 km - misura 195/55r15).

(...)

1- Continental PremiumContact

2- Bridgestone Potenza RE720

3- Goodyear HydraGrip

4- Goodyear Eagle F1

L'indice di velocità è indifferente, basta che sia H o superiore

Quale mi consigliate?

Prendi il nuovo Continental Premium Contact2, dovrebbe essere migliorato sotto gli aspetti (incredibile ma vero).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le GoodYear F1 con il disegno a freccia sono ancora in produzione.

Per esperienza personale non posso far altro che consigliarle. Sono gomme eccezionali sotto tutti gli aspetti. Forse davvero 1pò rumorose... ma quello (per me) non è un fattore fondamentale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.