Vai al contenuto

TRD2 Progettazione 5.esterni:Audi A4 2006


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I commenti sono superflui... bellissima veramente e molto ben realizzata!

Soltanto 2 cose (connesse): le porte posteriori un po' strettine forse, e il passo un po' stretto (o come vuoi metterla, gli sbalzi un po' ampi?)...

E una curiosità: mi puoi dire che mezzi hai usato? Photoshop, modellazione 3d... ?

Lo sketch rimane il più impressivo, lo so che forse non è un complimento ma hai veramente una buona mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

I commenti sono superflui... bellissima veramente e molto ben realizzata!

Soltanto 2 cose (connesse): le porte posteriori un po' strettine forse, e il passo un po' stretto (o come vuoi metterla, gli sbalzi un po' ampi?)...

E una curiosità: mi puoi dire che mezzi hai usato? Photoshop, modellazione 3d... ?

Lo sketch rimane il più impressivo, lo so che forse non è un complimento ma hai veramente una buona mano.

il passo e gli sbalzi sono gli tessi identici dell'A4 attuale, nn c'era concesso di variare il package (vedi img.5)

per la realizzazione dopo aver scelto tra le varie proposte di stile a mano,(ultima immagine) abbiamo cercato di relaizzare la nostra auto in 3d (alias),eè qui viene la cosa piu difficile xke se l'auto nn ce l'hai realmente in testa nn riuscirai mai a portarla in alias,in fine per la presentazione finale ho usato photoshop sulle matematiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante come hai sviluppato le diverse varianti e anche il frontale molto estremo.

Stilisticamente forse la coda appare un po' troppo lineare, paragonata al resto.

il titolo che significa? TRD2 Progettazione 5.esterni

TRD2 e 5 perché?

Link al commento
Condividi su altri Social

per la realizzazione dopo aver scelto tra le varie proposte di stile a mano,(ultima immagine) abbiamo cercato di relaizzare la nostra auto in 3d (alias),eè qui viene la cosa piu difficile xke se l'auto nn ce l'hai realmente in testa nn riuscirai mai a portarla in alias,in fine per la presentazione finale ho usato photoshop sulle matematiche...

veramente bella,bellissima ,agari le audi fossero così:D

alias è un programma?Si può comprare?

ps:che scuola fai?Car design?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

11.jpg

...

Intanto sono molto contento che ci hai voluto regalarci questa anteprima

Il fatto che tutta la colorazione tu l' abbia fatta con photoshop e' la conferma della tua bravura (e gia' lo sapevo) e mi fa capire quanto devo ancora imparare (purtroppo sapevo anche questo ;) )

Adesso facciamo un po' le pulci al tuo lavoro,senno' qui...solo complimenti non va bene :)

Il frontale e' molto caratterizzato anche se forse un po' Bugatti,mentre la coda e' forse troppo vicina alle Audi attuali

Con un passo così relativamente stretto forse gli archi così bombati non ci volevano a meno di voler tagliare il posteriore per allargare la porta

Ultima cosa. Non vedo molte similitudini col modello storico ...anzi nessuno

Immagino che invece tu ne abbia visti...ce ne vuoi parlare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ayma'... sticavoli se sei bravo! :shock:

Posso permettermi solo due appunti:

- il calandrone per me è pesantissimo, ma questo non inficia la realizzazione perfetta

- le Audi hanno cerchi a 4 bulloni? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

una alla vota cerco d risp a tutti

x carrara4:

trd 2 è il corso di studi che seguo presso lo i.e.d. di torino,cioè transportation design secondo anno, progettazione 5 esterni è la meteria...

x quanto riguarda la coda anche il docente del corso me l'ha "criticata" xke poco consona con il frontale...

x il fraz:

frequento l'istituto europeo di design a torino sez transportation

p.s. x chi è di torino,oggi alle 18.00 c'è l'apriti ied,con l'esposizione dei lavori di tesi di quest'anno,anke se il lavori del 3anno d trd saranno pochi xke 5 sono stati scelti x il concorso ferrari e nn saranno mostrati al pubblico fino a settembre...

Alias è un programma di modellazione 3d,si, si puo comprare,ma la licenza x la versione studio costa davvero troppo.....(nell'ordine dei 70.000€ si vocifera...)

x toni:

la foto era x cosi dire il brainstorming,cioe l'ispirazione,visto ke x la linea mi sono richiamato alle horch anni 30,vedere calandra e passaruota....

purtropp anche a livello di stile siamo stati molto limitati oltre ke dal package,(inizialmente la mia aveva sbalizi molto piu corti,ma poi nn mi ci stava il motore...) anke xke il programma del corso era piu incentarto sul capire come gira realmente un auto,e fare in modo ke sia fattibile,quindi molte delle proposte inziali c sono state bocciate

x whilhem:

ops...partcolare ke ho dimenticato....

xo i cerchi della versione dtm sono monodado...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.